|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [Roma] Insonorizzazione finestra. Come mi muovo?
-
04-10-2009, 12:10 #1
Senior Member
[Roma] Insonorizzazione finestra. Come mi muovo?
Ciao a tutti.
Dovrei insonorizzare delle finestre di un locale con un tendaggio.
Ho visto che vengono vendute 'tende cinema' dalla ditta 'Peroni'. A mio avviso sono troppo costose e, per inviarle, ci metterebbero 2 settimane lavorative..
Stò cercando tende in velluto ma non ne trovo cosi' tante...
Avete qualche consiglio, dritta, su tende/materiali/negozi/germania? che potrebbero essermi utili?
Grazie mille.
-
04-10-2009, 12:17 #2
a capannelle di fronte all'ippodromo c'è un negozio di tendaggi molto grande e con buoni prezzi. io le mie tende in velluto (stessa necessità tua) le ho comprate lì. le avevo montate su due scorritenda e le chiudevo nel momento in cui servivano.
Gianni
p.s. per eventuale materiale insonorizzante, Canepa a Pratigiapao at yahoo punto com
-
04-10-2009, 12:26 #3
Senior Member
Grazie Gianni.
Come ti sei trovato? Resa?
Prezzi orientativi?
-
04-10-2009, 12:33 #4
Originariamente scritto da abellodenonna
tieni conto che avevo preso il tendaggio nero più pesante che avevo trovato e messo doppio su due scorritenda alla finestra (che era poi la parte frontale della sala HT).
avevo poi messo dei pannelli triangolari agli angoli rivestiti di fonoassorbente (fonoassorbente anche all'interno). poi pannelli di fonoassorbente 2x1m al soffitto.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
04-10-2009, 12:40 #5
Senior Member
Originariamente scritto da giapao
Io avrei intenzione di mettere una tenda doppia, senza ulteriore materiale,dovrei isolare un unico finestrone di un pub che butta su di un cortile condominiale...
-
04-10-2009, 12:45 #6
Originariamente scritto da abellodenonna
Giannigiapao at yahoo punto com