Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto nuovo sistema Home theater

Ciao a tutti!
    Innanzitutto complimenti vi seguo da un pó e devo dire che vi trovo molto bravi e preparati ecco perché mi rivolgo a voi!
    Premetto che sono totalmente inesperto e profano!!
    Allora dopo un po mi sono deciso a cambiare il mio sistema home theater e di passare a qualcosa di livello superiore(senza spendere una follia visto e considerato che lo uso solo ed esclusivamente per film e giochi)...cosí dopo un'attenta lettura sui sintoamplificatori ho acquistato un Pioneer vsx-919(in arrivo a giorni)
    E fin qui tutto bene...ora vengo alla cavolata che ho fatto:ho acquistato sei cubetti singoli bose e una centrale(e voi direte"se hai acquistato quei robi li non é vero che ci segui da un pó" )il fatto é che mi sono fatto ingolosire da un prezzo decisamente stracciato e dai problemi di spazio
    per la cronaca sono questi:

Credo che siano la serie 4
    Scopro da poco che per suonare almeno decentemente necessitano del loro subwoofer e che quindi non conviene attacarli direttamente al sinto!
    Ora per venire al problema...so che voi direte rivendi quegli affari ma se io non volessi venderli e per cercare di riparare all mezza cavolata che ho fatto posso acquistare questo subfoower che ho trovato sulla baia?:

il dubbio é che c'é scritto acoustimass 6 serie 2 e in piú c'é scritto passivo...sarebbe compatibile con i miei satelliti e il mio sinto?oltretutto mi mancano i cavi che tipo di cavi mi servirebbero?ne ho trovati alcuni sulla baia che credo potrebbero andare bene...posso postare il link?
    Come sarebbero le connesioni cioé : 5 cavi rame scoperto-spinotto Rca che vanno a sto sub in entrata poi 5 cavi spinotto-rame scopertoche vanno ai 5 satelliti(3frontali e i due surround) e 2 cavi ramescoperto-ramescoperto che vanno direttamente dal sinto ai 2back sourround!
    oppure secondo voi mi conviene attacare i cubetti direttamente al sinto e prendere un sub(attivo?) di altra marca e attacarlo alla presa pre-out?
    Si lo so é un'aborto quello che ho partorito ma sono moooolto confusooo ...please help meeee

daaaaaaii ragazzi un'aiutino...so che sentir parlar di bose vi viene l'orticaria ma ormai la frittata l'ho fatta!!almeno sul piano tecnico é fattibile questa configurazione?e che cavi necessito?

Purtroppo SONO ignorante in materia ................chiedi a ziggy stardust oppure vai sul sito della bose.
    O meglio ancora vai da un rivenditore MERBOSE e (tipo MW - TRONY) e chiedi a qualche commesso.

CIAO DA OZZY
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per la risposta ;D chiederó a loro
    Ma per caso sai se questo sub passivo si puó attacare al pioneer 919?
    Cioé a guardare il retro del sub le uniche connesioni sono quelle che dovrebbero andare nei morsetti(sia in che out) >.>
    grazie anyway!!

Mi dispiace ma' non lo so' ...............

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •