Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 235
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Poltrone da Cinema e Home Cinema

Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Salutoni

CATVLLO

Re: ===Poltrone da cinema===

Originariamente inviato da CATVLLO
    Cercavo delle poltrone da cinema per la precisione 4..........ma non ho la + pallida idea a chi rivolgermi! e dove trovarle........Sapreste aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Salutoni

CATVLLO

Prova da Lino Sonego (TV) sono molto disponibili ma 4 (quattro) sono un po' pochine !

Le loro poltrone le ho viste nei seguenti cinema di Roma (ho visto che scrivi da Bari ):

- Adriano
    - Metropolitan
    - Greenwich

Ciao

Visto che sei un conTERRONEO, posso "rivelarti" che il massimo lo trovi da Home Cinema Accessories solo che devi prima premurarti di accendere un mutuo!! .
    Saluti
    Luca

Ti do un altro po' di riferimenti ITALIANI ma...

... quasi tutti mi hanno risposto che non mi avrebbero fornito il materiale (io ne chiedevo 12 di poltrone!), ma forse tu potresti risultargli più simpatico :

http://www.destrospa.com/
    http://www.deko.it/
    http://www.facmilano.it/
    http://www.nuovaframa.it
    http://www.gufram.com
    http://www.lamm.it/

Buona fortuna

poltrone cinema

ciao a tutti!!!

ho letto il problema che avete nella ricerca di poltrone da cinema a prezzi concorrenziali!!!!

andate sul sito www.descosistem.it

troverete ottime poltrone a prezzi imbattibili!!!

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da rudy77
    Confermo, ho ordinato da loro 7 posti, prezzo interessante, cortesi e disponibili, tempi di consegna un pò lunghi ma niente di strano.

Ne ho comprate nove da Caloi (www.caloi.it) e sono rimasto decisamente soddisfatto (tra l'altro alcuni modelli non hanno bisogno di essere attaccati a terra, perchè stanno in piedi da sole). Oggi, vedo che anche su Lino Sonego -sul loro sito- i prezzi sono decisamente cambiati. Mi pare però più adatto a poltrone più comode e non tradizionali da cinema.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da rudy77
    ho letto il problema che avete nella ricerca di poltrone da cinema a prezzi concorrenziali!!!!
    Che avevano, hai pescato una discussione del 2002.
    Sono tornato bambino.

Si, ma questo è uun ottimo thread, perchè raccoglie tutte le migliori ditte che presentano queste poltroncine.
    Ce n'era un altro sul forum Home theater Club, sarebbe ottimo riunirli tutti in uno!
    Magari corredato con tutte le soluzioni via via installati nei vari theaters

Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...

Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.
    Mai provate poltrone più comode in vita mia...

Si ma fatele vedere come le avete sistemate da voi!!

sui siti le foto promettono tutti bene....ma all'atto pratico?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 06-03-2007 alle 13:18
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    appena la nuova sala HT sarà pronta volentieri!

Questa di Caloi è interessante, ma chissà il prezzo...
    sasadf
    Non solo da caloi -quando le ho prese un anno fa circa- i prezzi si aggiravano sui 400 euro l'una compreso velluto ecc. (montaggio escluso ovviamente). Da Caloi in particolare ci sono altri modelli che non vedi sul sito. Mi ricordo anche la Lamm ottima nei prezzi e nei modelli. Ripeto che io le cercavo che stessero in piedi da sole senza stare a fissarle al pavimento.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia: se trovassi quelle le comprerei ad occhi chiusi due.Mai provate poltrone più comode in vita mia
    Quoto : io mi ci sono addormentato durante la visione in occasione dell'ultimo TopAudio

Già....vogliamo vedere....dovrei decidere anch'io

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Già....vogliamo vedere....dovrei decidere anch'io
    Comprati due velodyne.. e ti ci siedi sopra...!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Comprati due velodyne.. e ti ci siedi sopra...!
    Naaa...forse hai ragione.... evito di prendermi i bass-shakers

Fab.

Appropo...ho preso il CHT-12

Fab

Però il non plus ultra per me restano le poltrone della Sala Energia all'Arcadia

Mi sono informato VERAMENTE, le ha prodotte Destro SpA su specifiche, è possibile avere qualcosa di simile per 50 pz minimo, vogliamo organizzare un co-buy?

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •