Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Raga un consiglio per un home theater all-in-one con il miglior rapporto qualità prezzo senza pretendere molto, da collegare a sky hd e ad un lettore dvd tra questi:

-KENWOOD KRF-V5300 + KS-1300HT + SW-40HT 199€
    -Yamaha HTIB 109 -Composto dal Sintoamplificatore RX-V365 e dal kit speaker 5.1 NS-P270 279€
    -YamahaYHT-292
    -Sony HT-DDWG800 - 275€
    -Kenwood KIT Cinema 8.3B nero (Kenwood KRF-V5300D + JBL SCS-140BK) 299€
    -YAMAHA Sistema Home Theater AV-3105 279€
    -ONKYO Sistema Home Theatre 5.1 HTS3200 299€
    -ONKYO HT-S5205 sui 350€......con questo già andiamo un pò fuori
    oppure altro in questa fascia di prezzo??

domande:
    quale tra quelli postati ha sub attivo e quale passivo??e dei 2 meglio attivo o passivo?
    il primo kit a 199 € com'è??
    grazie in anticipo..
    Ultima modifica di clodrusso; 17-02-2010 alle 13:22

ma è per un regalo? è l'unico possibile motivo all'acquisto che vedo...
    diversamente sarebbe meglio costruirsi l'impianto pezzo per pezzo... poi vedi tu.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

no non è per un regalo, il budget è quello, alcuni di quelli postati sono già kit con ampli + casse,tra l'altro ho evitato tutti quelli con dvd integrato......ho visto che qualcuno aveva preso il Sony HT-DDWG800 e c'era anche un topic mi sembra...

se tu intendi prendere ampli+frontali+centrale+posteriori+sub non penso proprio che rientriamo in quel budget....

ci sarebbero anche degli onkyo:
    -ONKYO Sistema Home Theatre 5.1 HTS3200 299€
    -ONKYO HT-S5205 sui 350€......con questo già andiamo un pò fuori

aggiunti anche nel primo post per la comparazione..
    Ultima modifica di clodrusso; 25-11-2009 alle 13:36

Fai un ULTERIORE sforzo economico e vai sull' ONKYO HT-S6205..............MOLTO meglio di quelli che hai elencato.
    E, + avanti, potrai sostituire i diffusori e il SUB con altri + performanti .

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Fai un ULTERIORE sforzo economico e vai sull' ONKYO HT-S6205..............MOLTO meglio di quelli che hai elencato.
    questo lo sapevo già anche da solo.....e non posso spendere 450...aimè..

EDIT:raga ho scoperto che il sony in questione veicola l'audio PCM 5.1 da hdmi ,quindi con una ps3 o bluray che codifica le nuove tracce hd sarebbe ottimo...sapete quale degli altri elencati ha questa funzione???
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116442

ho trovato anche il YamahaYHT-292....qualcuno lo conosce??ho trovato scritto su alcuni shop che gestisce le tracce hd???ma è vero???
    se non veicola le tracce hd veicola il pcm 5.1 da hdmi com fa il sony??
    Ultima modifica di clodrusso; 26-11-2009 alle 12:52

clodrusso alla fine cosa hai preso? Anche io ho un budget di 350 euro e sto valutando...
    Devo collegarlo a PS3 e lettore DVD per sfruttare al max la ps3 come lettore bd.
    A 339 euro c'è anche Yamaha 292.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

home cinema

Ragazzi io ho preso questo
    PIONEER HOME THEATRE PACK--519-W VSX--519-K + S-V24-W
    a circa 387,00.
    Avevo letto le caratteristiche e devo dire che non lo avevo preso in considerazione perche un 500 watt di potenza totale mi sembravano un po pochi ma andando a provarlo in un centro home cinema devo dire che mi ha soddisfatto come qualita di suoni ed effetti con il sub.
    il costo e un po altimo ma in rete secondo me si puo trovare anche a 350 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •