|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: BOSE 321
-
29-10-2010, 11:36 #1
BOSE 321
Ciao ragazzi, un anno fa ho comprato l'impianto bose 321, audio ottimo ma il lettore dvd / cd è scarso, molti cd saltano ecc ecc, vorrei sapere dato che sono in garanzia: è il mio ad essere difettoso o è la bose che butta tutta la qualità solo nelle casse e non nei lettori? Grazie!
-
30-10-2010, 02:04 #2
Solo nelle " CASSE "
???
Ma che te sei bevuto.................ue, NON offenderti ma' purtroppo in questo forum quando si parla di
BOSE
viene a tutti l' orticaria .
1/4 del prezzo di vendita sarebbe MOOOOOOOOOOOOLTO + equo.
(ovviamente x TUTTE LE SERIE: lifestyle - 321 etc. etc.)
Ciaoooooooooooooo
Per il lettore dvd-cd acquista pure l' ottimo ns78h della sony .............vedi firma. (se e' ancora in vendita)Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
30-10-2010, 08:35 #3
Senior Member
Eh eh eh ... Già ... quando parli di Bose
devi stare attento a schivare i post di pura
cattiveria che ti ritroverai nel tread
Per quanto pubblicizzati e per quanto abbindolanti
siano i prodotti Bose, purtroppo non sono qualitativamente
elevatissimi soprattutto se parliamo di queste soluzioni
iper-compatte, prima di inventarsi questi sistemi da sette nani
costruiva diffusori classici anche per uso "domestico" ... ora
ci riempie solo più università e piazze S. Pietro e anche qualche
cinema e teatro...
Ahimè se vuoi dei buoni componenti, casse escluse se quelle
ti soddisfano, ti tocca acquistare tutto pezzo per pezzo che di fatto
significa "pagamento rateale a tasso 0" per l'acquisto di un sistema
di qualità!
Ovviamente quando avrai elettroniche Marantz, Oppo, magari McIntosh
o altro capirai che puoi rimettere i cubetti (e consimili) nella cesta dei Lego!
Saluti e buon (superconsigliato upgrade) ...
Un paio si settimane di lettura del foro e potrai anche
tu aggiungerti al coro anti-Bose
-
30-10-2010, 10:57 #4
Advanced Member
Mi è capitato di vedere alcuni film a casa di un mio amico col 321. Direi che oltre a saltare il lettore ha un processore video che "dona" tutte quadrettature e artifatti. Decisamente potresti migliorare investendo anche poco.
Già con un lg bd 350 l'upscaling è migliore oltre a digerire qualsiasi disco!
Prendi un qualsiasi lettore bd con uscita ottica dovresti poterlo collegare senza problemi.
Riguardo al discorso Bose il problema sta tutto nel prezzo che paghi. Hanno un rapporto q/p estremamente svantaggioso. Se un 321 costasse 200/300 euro nessuno direbbe nulla. Ma purtroppo non è così
P.s
Suvvia ragazzi non è il caso di spellare vivi tutti quelli che comprano i bose. Un pò di solidarietà alle "vittime" di Bose e dei CC ci vuole...Se non fosse stato per il mio amico col 321 che me lo ha fatto provare probabilmente ne avrei anche io uno in casa al poste delle klipsch!Ultima modifica di R!ck; 30-10-2010 alle 11:21
-
06-11-2010, 23:31 #5
Ok grazie a tutti, si vede che sono un novellino, a me come audio piace un sacco e infatti mi viene da piangere leggendo quel che dite dei bose, però almeno ditemi: è meglio degli impianti audio samsung o sony?... per quanto riguarda la lettura no problem, ci ho attaccato la playstation 3!
-
07-11-2010, 01:12 #6
Penso di si
..................
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
08-11-2010, 09:27 #7
Originariamente scritto da ivanedixie
-
08-11-2010, 09:45 #8
Senior Member
Ciao Basher
quoto tutto quanto detto finora in merito ai sistemi bose.
Ma non è accettabile che il lettore non faccia il suo lavoro. Questo è un grave difetto che va molto oltre il fatto che i sistemi Bose abbiano un pessimo rapporto qualità/prezzo (nel senso che, quando funzionano come devono, danno lo stesso risultato di un sistemino che costa una frazione del bose).
Quindi mi permetto di suggerirti di rompere sicuramente le scatole ai signori della bose per avere il lettore riparato o sostituito. A costo zero, ovviamente..
Fatto questo valuterai tu se tenerlo, venderlo, o altro...
Firma rimossa
-
08-11-2010, 10:06 #9
Senior Member
Originariamente scritto da basher
TV1: Samsung 40D6500
TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360