Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BOSE 321

BOSE 321

Ciao ragazzi, un anno fa ho comprato l'impianto bose 321, audio ottimo ma il lettore dvd / cd è scarso, molti cd saltano ecc ecc, vorrei sapere dato che sono in garanzia: è il mio ad essere difettoso o è la bose che butta tutta la qualità solo nelle casse e non nei lettori? Grazie!

Solo nelle " CASSE " ???
    Ma che te sei bevuto .................ue, NON offenderti ma' purtroppo in questo forum quando si parla di BOSE viene a tutti l' orticaria .

1/4 del prezzo di vendita sarebbe MOOOOOOOOOOOOLTO + equo.

(ovviamente x TUTTE LE SERIE: lifestyle - 321 etc. etc.)

Ciaoooooooooooooo

Per il lettore dvd-cd acquista pure l' ottimo ns78h della sony .............vedi firma. (se e' ancora in vendita)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Eh eh eh ... Già ... quando parli di Bose
    devi stare attento a schivare i post di pura
    cattiveria che ti ritroverai nel tread

Per quanto pubblicizzati e per quanto abbindolanti
    siano i prodotti Bose, purtroppo non sono qualitativamente
    elevatissimi soprattutto se parliamo di queste soluzioni
    iper-compatte, prima di inventarsi questi sistemi da sette nani
    costruiva diffusori classici anche per uso "domestico" ... ora
    ci riempie solo più università e piazze S. Pietro e anche qualche
    cinema e teatro ...

Ahimè se vuoi dei buoni componenti, casse escluse se quelle
    ti soddisfano, ti tocca acquistare tutto pezzo per pezzo che di fatto
    significa "pagamento rateale a tasso 0" per l'acquisto di un sistema
    di qualità!

Ovviamente quando avrai elettroniche Marantz, Oppo, magari McIntosh
    o altro capirai che puoi rimettere i cubetti (e consimili) nella cesta dei Lego!

Saluti e buon (superconsigliato upgrade) ...
    Un paio si settimane di lettura del foro e potrai anche
    tu aggiungerti al coro anti-Bose

Mi è capitato di vedere alcuni film a casa di un mio amico col 321. Direi che oltre a saltare il lettore ha un processore video che "dona" tutte quadrettature e artifatti. Decisamente potresti migliorare investendo anche poco.
    Già con un lg bd 350 l'upscaling è migliore oltre a digerire qualsiasi disco!
    Prendi un qualsiasi lettore bd con uscita ottica dovresti poterlo collegare senza problemi.

Riguardo al discorso Bose il problema sta tutto nel prezzo che paghi. Hanno un rapporto q/p estremamente svantaggioso. Se un 321 costasse 200/300 euro nessuno direbbe nulla. Ma purtroppo non è così

P.s
    Suvvia ragazzi non è il caso di spellare vivi tutti quelli che comprano i bose. Un pò di solidarietà alle "vittime" di Bose e dei CC ci vuole...Se non fosse stato per il mio amico col 321 che me lo ha fatto provare probabilmente ne avrei anche io uno in casa al poste delle klipsch!
    Ultima modifica di R!ck; 30-10-2010 alle 11:21

Ok grazie a tutti, si vede che sono un novellino, a me come audio piace un sacco e infatti mi viene da piangere leggendo quel che dite dei bose, però almeno ditemi: è meglio degli impianti audio samsung o sony?... per quanto riguarda la lettura no problem, ci ho attaccato la playstation 3!

Penso di si ..................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Penso di si ..................
    è già qualcosa...

Ciao Basher
    quoto tutto quanto detto finora in merito ai sistemi bose.
    Ma non è accettabile che il lettore non faccia il suo lavoro. Questo è un grave difetto che va molto oltre il fatto che i sistemi Bose abbiano un pessimo rapporto qualità/prezzo (nel senso che, quando funzionano come devono, danno lo stesso risultato di un sistemino che costa una frazione del bose).
    Quindi mi permetto di suggerirti di rompere sicuramente le scatole ai signori della bose per avere il lettore riparato o sostituito. A costo zero, ovviamente..
    Fatto questo valuterai tu se tenerlo, venderlo, o altro...
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da basher
    è già qualcosa...
    Beh se tieni conto della pesante differenza di prezzo, ci mancherebbe...
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •