Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Alternative Possibili al Bose Cinemate II

Ciao a tutti,
    Come da titolo Vi chiedo:
    Quali sono le alternative al sistemino 2.1 Bose

Ho guardato in giro ma l'unica cosa che mi dicono essere compatibile con il mio televisore (Samsung UE40C6500) è il BOSE Cinemate II, so che lo dicono solo per venderlo e chiaramente so che ci sono una miriade di alternative ma se ha già provato qualcosa di simile e si sente di consigliarlo... Eccomi, sono qui!

Datemi qualche nome... Qualche modello... Qualsiasi cosa
    Purché non si superi la soglia dei 400 € perché a quel punto prenderei il BOSE!

Ringrazio tutti e mi scuso anticipatamente perché sarà un discorso sicuramente già affrontato in precedenza!
    Ultima modifica di Black_Demon85; 02-07-2011 alle 19:01 Motivo: Inadeguatezza Titolo

Nessuno sa darmi una risposta?!
    Ultima modifica di Black_Demon85; 02-07-2011 alle 19:00

Scusa ma... che significa "l'unica cosa che mi dicono essere compatibile con codesto televisore è il BOSE Cinemate II"? Oltre al fatto che il televisore non lo hai nominato, non vedo come una TV possa essere limitata all'utilizzo di un singolo modello di impianto...
    Io comunque eviterei i diffusori "finti" della Bose, ma se il tuo budget è così limitato e sei così innamorato di quel kit, fai quello sforzo in più e prendi quello... Perchè altrimenti per avere diffusori degni di essere così chiamati il prezzo sale ancora un po. Poi chiaro, se il tuo dubbio fosse stato su un modello Bose da 2000 euro ti avrei consigliato tutt'altro perchè avresti buttato i tuoi soldi, ma finchè sono 600 euro non ci sono molte alternative serie.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Ok, ho fatto le dovute correzioni...
    Prima il modello di TV era nel titolo poi ho provato a cambiare un paio di volte il titolo per attirare consensi e aiuti!
    Ti ringrazio di avermi risposto; Chiaramente capisco alla perfezione che i venditori di Euronics tirano solo acqua al loro mulino dicendomi che è l'unico modello compatibile...
    Cerco qualcosa di similare collegabile al TV, con regolazione a telecomando, 2 sat e un sub!

Riguardo BOSE: non è buona come si sente in giro ??
    Eppure le dimostrazioni nei loro teatrini mi fanno pensare il contrario !
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2011 alle 12:36

Dipende che cosa intendi per "buona". Se il "bum bum" oer te è buono allora BOSE è maestra nell'esaltare i bassi. Ma quanto a fedeltà di suono direi di lasciar stare.

Il tuo TV ha una uscita asudio ottica e questo lo rende compatibile con tutti gli amplificatori sul mercato (tutti hanno almeno un ingresso ottico). La questione è il budget: non conosco kit completo entro i 400 euro ma, se sei disposto a salire appena un pò, si trova di molto meglio.
    La mia sala moviEgame

Diciamo che quello che mi interessa principalmente è guardare la TV e sentir uscire un suono decente, pulito...
    Non come se uscisse da una radiolina ...
    Quanto devo alzare il budget per acquistare qualcosa di decente?!
    Tu che configurazioni avevi in mente?
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2011 alle 12:37

Per 400 euro c'é l'Onkyo HT-S5405. Comunque dai un'occhiata a (per iniziare) a questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192104
    La mia sala moviEgame

Oooooooooohhhh, Grandioso aminutello!
    Questa è una risposta perfetta, consiglio su modello e reindirizzamento a discussione simile!
    Si trova leggermente sotto alla soglia di spesa che avevo intenzione di affrontare, ti ringrazio molto!
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2011 alle 12:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •