Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Home theater con luxman lv 112 e...bose. altro?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbero alcune (molte) dritte su questo mondo a me ignoto.
    ho una taverna con un proiettore e il seguente impianto, abbastanza vecchiotto:

-amplificatre luxman lv 112

-2 casse piccole e la cassa dei bassi ( BOSE SISTEMA AM 5).

volevo chiedere se posso aggiungere altre due casse da mettere frontali e se si, come e quali mi consigliate?
    inoltre volevo sapere come posizionare il tutto.

-Ciao e benvenuto, l'lv 112 e' un buon amplificatore stereo che, collegato al sistema BOSE AM5 puo' ancora dire la sua ma come sistema stereo non audio-video.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

o tieni l'AM 5 o metti le altre due casse
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma quindi ci posso mettere altre due casse? o sarebbe inutile?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma quindi ci posso mettere altre 2 casse o sarebbe inutile?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le due casse bose che ho insieme alla cassa dei bassi compongono il sistema AM 5 o sbaglio? se tolgo le due casse non sento piu nulla

Citazione Originariamente scritto da mantoalbe Visualizza messaggio
    le due casse bose che ho insieme alla cassa dei bassi compongono il sistema AM 5 o sbaglio? se tolgo le due casse non sento piu nulla
    -Non sbagli, i due satelliti vengono completati dal sub e costituiscono un sistema stereo (un satellite a sinistra ed uno a destra ed il sub in comune), l'ampli, inoltre, non e' AV ma stereo quindi per ascoltare l'insieme occorre soltanto un lettore cd o dvd ma in stereofonia non con effetti multicanale.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •