|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Pioneer HTP-072
-
08-12-2013, 09:56 #1
Junior Member
Pioneer HTP-072
ciao a tutti,
ho visto in offerta su una catena a 249 euro questo sistema HT, so che e' un super entrylevel e quindi nn devo aspettarmi cose mirabolanti, ma la stanza e' comunque piccola e nn credo di dover fare concerti in piazza
Ho un tv led samsung 40' 3d e al momento e' collegato tramite un cavo dalle cuffie a un ingresso audio di uno stereo sony che avevo gia da tempo, dotato della funzione surround (ovviamente solo due canali).. lo so pietoso nn sparatemi, ma odio l'audio che esce da questi tv piatti che rimbomba sempre nel muro dietro e che devi alzare a manetta perche davanti nn si sente quando invece dietro fai tremare i muri!
vorrei insomma eliminare questo sistema artigianale e provare un entry level decente per avere un po piu' di qualità audio.
al tv ho collegato ps3 (quindi bluray), un player hd e il pc con una infinita di tb di bluray, serie tv e film in hd e in 3d.
il tutto collegato hdmi
Sono ben spesi questi 250€ per il Pioneer HTP-072 o posso trovare di meglio a questa cifra?
mi pare che abbia un discreto numero di ingressi, e a quanto pare dovrebbe passare il 3d e anchi il 4k (cosa a me ininfluente ma che dovrebbe essere indice del fatto che nn e' comunque stravecchio come sistema)
che dite?
EDIT: visto ora in altro post che c'e' il pioneer htp-073 online e costa altri 20 euro in meno, e dovrebbe essere ugualeUltima modifica di whazi; 08-12-2013 alle 09:58