|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento Home Theatre - TV - PS4 - My Sky HD
-
18-12-2013, 14:50 #1
Junior Member
Collegamento Home Theatre - TV - PS4 - My Sky HD
Ciao a tutti, immagino che questa domanda sia già stata postata altre 100 volte tuttavia il guardare in giro per i forum mi ha confuso ancora di più, quindi chiedo se c'è qualcuno con un po di pazienza che mi dice con quale cavo (HDMI o ottico) collegare la TV - PS4 e My Sky HD ad un home theatre Yamaha YHT-499 per ottenere la qualità audio migliore.
grazie in anticipo
-
19-12-2013, 18:51 #2
Senior Member
ciao,
non sono per niente un esperto, ma da quel che ho letto credo che il miglior collegamento sia l'hdmi
http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...co-o-cavo-hdmi
-
19-12-2013, 19:52 #3
puoi colegare in questo modo,sky al tv con hdmi e all'ampli con cavo ottico,tanto sky trasmette solo in DD e non devi accendere ogni volta l'impianto o impostare il passtrough che consuma corrente in standby,la play dipende se ci giochi sempre con l'impianto o no,hdmi al sinto e poi Hdmi out del sinto vai al tv.
-
20-12-2013, 16:54 #4
Junior Member
vi ringrazio per la risposta
..comunque ho seguito i consigli che erano indicati nelle istruzioni dell'home theatre e cioè..ogni sorgente (ps4 - my sky hd e ps3) collegata tramite HDMI in entrata nell'home theatre e poi in uscita dal sinto all'entrata della televisione in HDMI x il video e in ottico per l'audio e funziona tutto alla perfezione
..@etilico eh io nn uso sempre l'home theatre ad esempio quando guardo la tv a letto ne faccio a meno e quindi uso appunto il passtrough del video che consuma più energia però è davvero comodo
.
-
20-12-2013, 18:11 #5
come ti ho detto,puoi collegare sky al tv con HDMI e sky al sinto con l'ottico,che tanto sky trasmette solo in DolbyDigital,in questo modo quando sei a letto e guardi la tv il sinto non consuma nulla,se invece vuoi ascoltare sky con l'impianto basta che lo accendi.