Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Collegamento DVD a VideoProiettore

Ciao a tutti
    volevo sapere visto che non sono molto esperto come posso collegare un DVD (LG.BD550) senza scart a un videoproiettore datato (RCF 3001) ma che nn funziona male ...ho un decoder TIVUSAT Humax 6400 con scart collegato a RCF 3001 e un home Theater yamaha DSP A1 .........si un po tutto datato però meglio che niente (RCF e DSP A1 comprate nel lontano 1997 circa non ricordo bene e funzionano ancora in modo discreto
    grazie a chi mi vuole aiutare
    akka

Che uscite ha il DVD e che ingressi ha il proiettore?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Che uscite ha il DVD e che ingressi ha il proiettore?
    ciao grazie per la risposta
    il dvd e un lg senza scart il videoproiettore è un rcf 3001 scart e s-video
    http://www.lg.com/us/home-video/lg-B...ray-dvd-player ti invio il link del dvd
    per il video proiettore comprato nel 1997 è molto datato dovrei cambiarlo ma funziona ancora bene come tritubo e mi dispiace c sono affezionato
    https://www.google.it/search?q=rcf+3...RaL4vFZ0tiM%3A
    retro rcf 3001

home theater è un dsp a1 yamaha
    Ultima modifica di akka; 21-01-2016 alle 16:30

Ciao, le alternative sono pochine, o inserisci uno sdoppiatore scart tipo questo:
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ctronics%2C226

oppure provi a trasformare il segnale composito in s-video, ma non so quanto si possa vedere bene..
    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...C&linkCode=df2

Ciao, le alternative sono pochine, o inserisci uno sdoppiatore scart tipo questo:
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ctronics%2C226

oppure provi a trasformare il segnale composito in s-video, ma non so q..........[CUT]
    ho la scart del videoproiettore che è collegata al decoder sky hd e vedo bene ... diciamo discretamente visto la vecchiaia del mio VPR non è possibile collegare il decoder sky al mio dvd lg ??

No, il lettore DVD non ha ingressi, ha solo uscite.

No, il lettore DVD non ha ingressi, ha solo uscite.
    sono spacciato faccio prima a cambiare dvd e prendere uno con la scart ....
    sono anche in futuro dell'idea di cambiare vpr ..... nei mie panni ..... cosa andresti a comprare ?

Domanda da un milione di dollari ...bisogna vedere cosa cerchi, che tecnologia, budget, ecc. Dovresti andare a qualche Shoot out e vedere i vari proiettori a confronto.

Domanda da un milione di dollari ...bisogna vedere cosa cerchi, che tecnologia, budget, ecc. Dovresti andare a qualche Shoot out e vedere i vari proiettori a confronto.
    si è vero domanda banale , ma nn saprei però ho un ambiente proprio per l'home theater e vorrei qualcosa di valido sarei tentato anche al 3d e full hd ma non saprei non cambierei il mio dsp a1 ma per iniziare solo il vpr
    tu con un 4.5/5.5 euro su cosa andresti ?
    Ultima modifica di akka; 23-01-2016 alle 21:06

Io dopo una vita di tritubo sono passato ai proiettori digitali con i JVC e il salto non è stato proprio drammatico...è il secondo che possiedo e rifarei la stessa scelta!

Io dopo una vita di tritubo sono passato ai proiettori digitali con i JVC e il salto non è stato proprio drammatico...è il secondo che possiedo e rifarei la stessa scelta!
    Si ho visto il tuo JVC D-ILARS46
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid..._d-ila_3d.aspx
    tu mi consigli di prendere anche il 3d già che ci sono ??
    andrò da Uncini a Ge a vedere se c'è qualcosa in più farò qualche ricerca di negozio prof basso piemonte e liguria

I JVC ultimi usciti sono tutti 3D (già dal 2012) già che c'è...qualche film in 3D me lo guardo sempre volentieri!

Grazie
    sai mica dove posso andare a vedere qualche VPR tu conosci ( o qualche tuo amico nel forum) qualche negozio nella zona liguria , basso piemonte ??
    a ge andavo da Uncini ma nn saprei è una vita che non giro + per quel genere di negozi

Qualche anno fa Must Music a Genova trattava videoproiettori, sennò che io sappia ti devi spostare su Milano.

Qualche anno fa Must Music a Genova trattava videoproiettori, sennò che io sappia ti devi spostare su Milano.
    si ho visto MUST MUSIC poi UNCINI e VIDEON HI-FI farò un giro un sabato pomeriggio a Milano non saprei dove andare
    tu su milano non conosci qualche negozio professionale solo per visionare qualche VPR cmq non ho fretta il cambio penso di farlo in primavera sono tentato sul JVC DLA-X700

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •