Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Negozi online germania

Negozi online germania

Salve,
    vorrei acquistare un impianto HT, ho visto che i prezzi in germania sono ottimi.C'è qualche sito in germania che accetta carta di credito e spedisce in italia?

beh ottimi si ma non proprio su tutto quanto, spesso il risparmio è poco e si possono trovare ottime offerte anche dai nostri venditori italiani, online, telefonici o con negozio che siano...

cmq io mi sono rivolto più volte a tsnversand.de è un venditore molto serio. ne conosco anche altri ma ultimamente ho riscoperto il "piacere" e la convenienza dei nostri venditori, quelli seri e svegli!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Ottimo negozio, ha tanta bella roba. Tu parli di negozianti italiani online? Io sono della provincia di Trento, e non ne ho trovati di pazienti e onesti.

Citazione Originariamente scritto da adore979
    Io sono della provincia di Trento, e non ne ho trovati di pazienti e onesti.
    Io vivo a roma ma ho origini trentine... preferirei non commentare la disponibilità di certi trentini!! Cmq a parte gli scherzi, un valido showroom ce l'ha un negozio di cavalese (TN), studio uno, io ho preso diversa roba da lui, mercanteggiando un po' si arriva a buone occasioni su certa roba che magari ha da un po'...

cmq anche su questo forum ci sono diversi venditori certificati (ufficiali rivenditori italiani con partita iva e contratti con i distributori italiani, quindi autorizzati a rilasciare garanzia ufficiale) che vendono "per corrispondenza" ma anche dal vivo... insomma, tra un tedesco e un italiano io preferirei un italiano, purtroppo alcune volte i prezzi sono molto diversi ma la colpa è principalmente dell'importatore!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Non è che sia sempre e tutto più conveniente in .de, dipende da quello che cerchi,
    hai già un'idea di cosa comprare ed del budget da destinare?

Allora....se ci sono dei rivenditori qui sul forum con cui mettermi in contatto perfetto....fuori nomi e cognomi e email

Io sono interessato ad Articoli Canton o Kef, Marantz o Onkyo.

Canton serie Movie o Kef 2005.2 - Marantz sr4001 o Onkyo tx-sr505 o sr605 se a buon mercato

Posso mettere sul piatto 1000 euro, per ora non di più sono un neofita e voglio capirci dentro qualcosa...

prova a dare un'occhiata su idealo.de o su ebay.de

ad esempio:

il bundle onkyo TX-SR505 + canton movie CD 101 lo trovi @ 519 euro,
    onkyo TX-SR505 + canton movie 150 QX @ 599 euro
    onkyo TX-SR505 + canton movie 100MX @ 469 euro

il bundle ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE CD 101 lo trovi invece @ 688 euro
    ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE 100 MX invece @ 619 euro.

se però non hai tassativi problemi di spazio e/o vincoli WAF io impegnerei tutto il budget orientandomi su di un kit di diffusori tradizionali di dimensioni maggiori, (ad esempio 4 magnat quantum 503 + centrale 513) + un bel marantz 4001. da completare in un secondo tempo con un bel sub.
    Ultima modifica di amrvf; 25-10-2007 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    prova a dare un'occhiata su idealo.de o su ebay.de

ad esempio:

il bundle onkyo TX-SR505 + canton movie CD 101 lo trovi @ 519 euro,
    onkyo TX-SR505 + canton movie 150 QX @ 599 euro
    onkyo TX-SR505 + canton movie 100MX @ 469 euro

il bundle ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE CD 101 lo trovi invece @ 688 euro
    ONKYO TX SR 605 E + CANTON MOVIE 100 MX invece @ 619 euro.

se però non hai tassativi problemi di spazio e/o vincoli WAF io impegnerei tutto il budget orientandomi su di un kit di diffusori tradizionali di dimensioni maggiori, (ad esempio 4 magnat quantum 503 + centrale 513) + un bel marantz 4001. da completare in un secondo tempo con un bel sub.
    Ti ringrazio molto, ho problemi di spazio e di estetica...non piacciono le Magnat.
    Penso che come entry level vada più che bene.
    Ti ringrazio molto, idealo.de sembra proprio un ottimo sito.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da adore979
    Ti ringrazio molto, ho problemi di spazio e di estetica...non piacciono le Magnat.
    Penso che come entry level vada più che bene.
    Ti ringrazio molto, idealo.de sembra proprio un ottimo sito.
    Ciao e grazie
    Allora....

se sei di Trento, perche' non vai a farti un giro a Bozen (Bolzano,per gli italiani! )da Onlinestore.it.
    Loro fanno importazione parallela con la Germania e rivendono in Italia...perche' ne dicano in Germania la parte hifi conviene da morire...e i bigliettoni da cento che ti rimangono dentro il portafogli sono MOLTI!!

Quando vuoi cercare materiale usa: http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp

Io parlo per esperienza altrui (solo perchè non ho problemi a reperirmi i materiali direttamente dai Brand e scaricarmi pure l' IVA) ma molto molto buoni, ed affidabili, sono:

http://www.hifi-regler.de
    http://www.tsn-cd.de/

Consiglio sulle Canton...in Germania costano una stupidata (davvero!) e sono più che buone!

Io fossi in te, non esiterei un minuto!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •