Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Comprato z1

Comprato z1

Finalmente l'ho fatto, miiii che paura speriamo di non pentirmene, è il mio primo vpr ed ero stufo di continuare ad aspettare che il prezzo scendesse ho che uscisse il nuovo modello ecc... Quindi 1208€ spedizione compresa e speriamo bene

Dove?

L'hai comprato online? Mi dai l'url?

Grazie,
    Mirko.

Re: Comprato z1

mugello ha scritto:
    Finalmente l'ho fatto, miiii che paura speriamo di non pentirmene, è il mio primo vpr ed ero stufo di continuare ad aspettare che il prezzo scendesse ho che uscisse il nuovo modello ecc... Quindi 1208€ spedizione compresa e speriamo bene
    Mi sa tanto che sto passo lo faccio anch'io!!!

Solo alcune domande....
    Come hai pagato? Bonifico o carta di credito??
    Quanti giorni ci sono voluti affinchè te lo spedissero??
    C'è anche la garanzia italiana??

Scusa per le troppe domande!

Saluti.

Se non fosse per l'ottica corta a quel prezzo l'avrei preso anch'io,per il pagamento, contanti alla consegna(ho comprato da loro dei cavi dopo 6 giorni sono arrivati con L'UPS.)Comodo no'.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Z2

ho fatto la pazzia e ho comprato lo z2. Il prezzo è veramente ottimo: 1920€ iva e spedizione inclusa.

Vi farò sapere appena arriva.

bella pazzia! se tutti i pazzi fanno come te ora capisco come mai abbiano chiuso i manicomi complimenti

Mi permetto di segnalare ai nuovi acquirenti dello Z1 siti interessanti sul nostro proiettore (oltre ovviamente ai thread in questo forum):

http://franckhc.free.fr/accueil_HCS.htm
    http://groups.yahoo.com/group/SanyoZ1

Ciao
    Andrea

x dark73
    Pagamento alla consegna (fidarsi e bene non fidarsi è meglio), l'ho ordinato ieri quando arriva faccio un fischio, riguardo alla garanzia è quella europea e Sanyo-service mi ha garantito che in caso di problemi (toccatina) posso spedirlo al centro assistenza più vicino anche se Adeo (importatore Sanyo in italia) logicamente dice di no. Speriamo di non dover verificare chi a ragione.
    Complimenti x lo Z2 e, ad essere sincero mi è quasi venuta voglia di telefonare e modificare l'ordine non fosse che 700€ in + sono quasi 1.400.000 lire........

Z2

Ero andato anch'io sul sito per prendere lo Z1 perchè l'ho visto è mi è piaciuto molto. Poi ho visto lo z2 e non ho saputo resistere (contrasto 1300:1, 1280x720 ecc.)...a mia moglie è venuto un colpo .
    Speriamo di non pentirmene dato che non l'ho mai visto in azione ma ne avevo sentito parlare molto bene.

Ciao,
    Mirko.

L'ho comprato anch'io due settimane fa! In tre giorni mi è arrivato a casa in perfette condizioni (e ci mancherebbe altro...). Ho già acquistato l'amplificatore da loro e devo dire che sono molto seri e puntuali. Adesso facci sapere come ti trovi con il VP! Io personalmente sono contento pur utilizzandolo in condizioni non certo ottimali, collegamento s-video e proiezione su muro, ma quando mi sono guardato Monster&co. posso assicurarti che sono rimasto a bocca aperta per tutto il film!
    Ne approfitto per chiedere una cosa: secondo voi il collegamento tramite scart-vga è qualitativamente superiore al s-video? Ritengo di si, ma gradirei conferme prima di partire con la costruzione del cavo.
    Ciao

Scusa boa ma parli dello Z1 o dello Z2?

Ops ! Z1
    Ciao

prezzi aumentati

I prezzi nel sito tedesco in oggetto sono aumentati di 50-100 euro
    per z1, z2 e p300.

E ARRIVATOOOOOO!
    DEVO ANDARE, DEVO ANDARE.
    LO ATTACCO SUBITO AL MAC.......E SPERIAMO CHE NON MI LICENZINO.
    Ultima modifica di mugello; 30-10-2003 alle 11:07

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •