|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Assistenza videoproiettori Roma
-
27-10-2008, 10:48 #1
Assistenza videoproiettori Roma
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscevate un centro assistenza a Roma per videoproiettori.
Il mio è un Hitachi Tx200, fuori granazia, vorrei quindi evitare di pagare anche la spedizione per mandarlo a Milano alla Hitachi.
L'intervento si tratterebbe solo di una pulizia (spero: nel senso che nell'immagine vedo parecchie macchie, che prima si vedevano solo sul nero ma che ora si cominciano a vedere anche nelle immagini).
Volevo inoltre chiedere quanto potesse costare una pulizia del genere?
Il proiettore ha 3 anni.... dovrò cambiare la lampada a breve ..... e tra costo della lampada e pulizia.... non se conviene prenderne uno nuovo magari di pari caratteristiche (tipo l'Epson 700 ... stesse caratteristiche costa 750 ..... e ha anche 3 anni di garanzia sulla lampada)....
<Grazie a tutti
FilippoVpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox
-
27-10-2008, 14:23 #2
Senior Member
Due cose:
1° devi chiedere cosa puliscono sia esso a Roma o a Vidigulfo o sull'isoletta, devono dirti tutto ciò che toccano,
2° puoi chiedere di utilizzare il loro corriere, ovviamente a spese loro
che poi ripaghi il tutto quando spediscono.
Poi tu chiedi i costi, un lavoro ben fatto cioè, pulizia filtri aria, pulizia del prisma : (polarizzatori in e out, di ogni pannello, i tre pannelli LCD) pulizia pulizia di tutto il percorso otticofiltri dicroici,compresa la fly-eye lens, quindi lenti condensatrici, specchi di rimando,lenti protettive UV) potrebbero chiederti aprox: 120-140 € più la lampada la trovi ivata(parlo
di quella originale) attorno ai 230-240 € circa.
Alcuni centri non fanno una pulizia completa quindi risparmi qualche cosa sulla prestazione.
Io credo di averti detto tutto.
Cordialità
Memo