|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: infocus ..assistenza ?
-
24-01-2004, 07:57 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
infocus ..assistenza ?
dove si porta a riparare ,una volta acquistato un prodotto infocus ...con garanzia italiana, il vpr ?
poiceh molti dicono che in italia non ce un centro assistenza e vero ?
-
24-01-2004, 09:11 #2
Puoi contattare Audiogamma (in italiano) o direttamente Infocus sul sito www.infocus.com (in inglese)
Fra l'altro l'assistenza funziona molto bene.Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
24-01-2004, 11:01 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
ottimo
...credevo di patir delle pene in caso di rottura ..per il momento funge tutto bene
thx
-
24-01-2004, 12:07 #4
E' proprio l'assistenza uno dei motivi principali per i quali ho scelto Infocus...
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
24-01-2004, 21:32 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Verona
- Messaggi
- 162
Io ho telefonato l'altro ieri all'Audiogamma per avere informazioni riguardo l'assistenza dei prodotti Infocus, in particolare il 5700, e mi è stato detto che loro non riparano assolutamente in Italia e spediscono l'apparecchio alla sede in "OLANDA". Al massimo si impegnano a sostituire la lampada (!!!). Se questa è un'assistenza efficace...!!!
un saluto a tutti, Maurizio
-
24-01-2004, 21:59 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
.....sostituire al lampada ?...ma pd ..se e cosi ..e una mezza fregatura sta marca
Ultima modifica di Horus; 27-01-2004 alle 17:22
-
24-01-2004, 23:10 #7
mauper, sei estremamente spreciso. In Italia Audiogamma non fa assistenza, ovviamente, perchè il tutto è centralizzato in Olanda. Pertanto loro spediscono in Olanda (e puoi farlo direttamente te, così risparmi tempo) e in Olanda ti risolvono il problema. Fra l'altro, anche se non ti danno un proiettore sostitutivo, sono estremamente rapidi.
Comunque dovresti ragionare di più e informarti meglio prima di scrivere e screditare un'azienda...Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
25-01-2004, 00:22 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Verona
- Messaggi
- 162
GUYBRUSH, mi puoi spiegare allora perchè dovremmo pagare il 30% più cari i prodotti acquistati in Italia con l'unica giustificazione, almeno da parte dei rivenditori da me contatati, che appunto i prodotti italiani usufruiscono della garanzia italiana?
Se lo compro in Italia, per l'assistenza lo mando in Olanda!!
Se lo compèro in Germania, per l'assistenza lo mando in Olanda!!
Se lo compro in Olanda l'assistenza la fanno loro!!
E' vero, ci sono le spese di trasporto, ma sai quante volte si deve rompere per arrivare alla differenza di prezzo?
Io forse non saro molto preciso (?), ma prima di buttare i soldi dalla finestra almeno apro gli occhi!!
PS Sono sempre contento che qualcuno mi insegni a ragionare
-
25-01-2004, 10:11 #9
mauper, siamo perfettamente d'accordo allora. Pensavo che le tue critiche fossero rivolte verso Infocus e non verso Audiogamma.
Anche io ho una forte antipatia verso gli importatori italiani, dovuta al fatto che non vedo un servizio aggiunto a fronte del sovraprezzo da pagare, e aprii un thread su questo argomento diversi mesi fa...
Ricevetti risposte contrastanti, molti erano a favore degli importatori.
L'unico motivo per il quale ho comprato il 5700 qui in Italia è stata l'estrema disponibilità e competenza nel mostrarmi il prodotto da parte del rivenditore.
P.S.
Quando dici "ma sai quante volte si deve rompere per arrivare alla differenza di prezzo" cosidera il fatto che se spedisci direttamente in Olanda le spese le paga Infocus stessa, quindi nè te nè Audiogamma tirate fuori un centesimo...Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
27-01-2004, 13:29 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
guy ..mi puoi dare l indirizzo per eventuale riparazioni ..del mio infocus ...SPERO NON MI SERVA MAI........ma e sempr eavere tutto all occorenza :
-
27-01-2004, 13:38 #11
Basta che vai su www.infocus.com e leggi quello che c'è scritto
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
27-01-2004, 14:10 #12Horus ha scritto:
...e una mezza [cut] sta marca
Volevo informarti che questo tipo di linguaggio su AVforum non è tollerato.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-01-2004, 17:21 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
...k....cambio il verbo in "fregatura"
-
03-11-2009, 12:31 #14
Bannato
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9 volevo sapere come funziona la garanzia!!
in caso di guasto come funziona?? dove e a chi devo spedire il vpr??
le spese di spedizione sono a mio carico?? generalmente dopo quanto me lo ridanno??
grazie