Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: infocus ..assistenza ?

infocus ..assistenza ?

dove si porta a riparare ,una volta acquistato un prodotto infocus ...con garanzia italiana, il vpr ?

poiceh molti dicono che in italia non ce un centro assistenza e vero ?

Puoi contattare Audiogamma (in italiano) o direttamente Infocus sul sito www.infocus.com (in inglese)
    Fra l'altro l'assistenza funziona molto bene.
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

ottimo ...credevo di patir delle pene in caso di rottura ..per il momento funge tutto bene thx

E' proprio l'assistenza uno dei motivi principali per i quali ho scelto Infocus...
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Io ho telefonato l'altro ieri all'Audiogamma per avere informazioni riguardo l'assistenza dei prodotti Infocus, in particolare il 5700, e mi è stato detto che loro non riparano assolutamente in Italia e spediscono l'apparecchio alla sede in "OLANDA". Al massimo si impegnano a sostituire la lampada (!!!). Se questa è un'assistenza efficace...!!!

un saluto a tutti, Maurizio

.....sostituire al lampada ?...ma pd ..se e cosi ..e una mezza fregatura sta marca
    Ultima modifica di Horus; 27-01-2004 alle 17:22

mauper, sei estremamente spreciso. In Italia Audiogamma non fa assistenza, ovviamente, perchè il tutto è centralizzato in Olanda. Pertanto loro spediscono in Olanda (e puoi farlo direttamente te, così risparmi tempo) e in Olanda ti risolvono il problema. Fra l'altro, anche se non ti danno un proiettore sostitutivo, sono estremamente rapidi.
    Comunque dovresti ragionare di più e informarti meglio prima di scrivere e screditare un'azienda...

GUYBRUSH, mi puoi spiegare allora perchè dovremmo pagare il 30% più cari i prodotti acquistati in Italia con l'unica giustificazione, almeno da parte dei rivenditori da me contatati, che appunto i prodotti italiani usufruiscono della garanzia italiana?
    Se lo compro in Italia, per l'assistenza lo mando in Olanda!!
    Se lo compèro in Germania, per l'assistenza lo mando in Olanda!!
    Se lo compro in Olanda l'assistenza la fanno loro!!
    E' vero, ci sono le spese di trasporto, ma sai quante volte si deve rompere per arrivare alla differenza di prezzo?
    Io forse non saro molto preciso (?), ma prima di buttare i soldi dalla finestra almeno apro gli occhi!!
    PS Sono sempre contento che qualcuno mi insegni a ragionare

mauper, siamo perfettamente d'accordo allora. Pensavo che le tue critiche fossero rivolte verso Infocus e non verso Audiogamma.
    Anche io ho una forte antipatia verso gli importatori italiani, dovuta al fatto che non vedo un servizio aggiunto a fronte del sovraprezzo da pagare, e aprii un thread su questo argomento diversi mesi fa...
    Ricevetti risposte contrastanti, molti erano a favore degli importatori.
    L'unico motivo per il quale ho comprato il 5700 qui in Italia è stata l'estrema disponibilità e competenza nel mostrarmi il prodotto da parte del rivenditore.

P.S.
    Quando dici "ma sai quante volte si deve rompere per arrivare alla differenza di prezzo" cosidera il fatto che se spedisci direttamente in Olanda le spese le paga Infocus stessa, quindi nè te nè Audiogamma tirate fuori un centesimo...

guy ..mi puoi dare l indirizzo per eventuale riparazioni ..del mio infocus ...SPERO NON MI SERVA MAI........ma e sempr eavere tutto all occorenza :

Basta che vai su www.infocus.com e leggi quello che c'è scritto

Horus ha scritto:
    ...e una mezza [cut] sta marca
    Ciao Hours.

Volevo informarti che questo tipo di linguaggio su AVforum non è tollerato.

Emidio

...k....cambio il verbo in "fregatura"

ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9 volevo sapere come funziona la garanzia!!
    in caso di guasto come funziona?? dove e a chi devo spedire il vpr??
    le spese di spedizione sono a mio carico?? generalmente dopo quanto me lo ridanno??

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •