|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
23-01-2010, 16:13 #1
Senior Member
Problema Pc portatile-Proiettore HDMI (Optoma hd700x)
Problema Pc portatile-Proiettore HDMI
--------------------------------------------------------------------------------
Per oltre un anno ho collegato il pc al proiettore via hdmi senza problemi..da un paio di mesi iniziavo a vedere dei puntini blu nell'immagine proiettata dello schermo del pc..ho pensato fosse un problema del cavo,ma cambiando cavo il problema è rimasto.Allora ho pensato fosse rovinato l'ingresso del pc e invece collegando quest'ultimo al mio televisore full-hd si vede che è una meraviglia!
Da circa un mese il mio videoproiettore non trasmette l'immagine del pc.Quando inserisco il cavo HDMI si sente il suono di windows (tipico quando si attacca una periferica usb) e in pannello di controllo/schermo mi vede l'Optoma (optoma hd 65),però il proiettore scannerizza tutte le fonti e dopo essersi soffermato un pò su HDMI torna a fare il giro.
Ovviamente collegandolo in VGA si vede bene.
Dunque ? Proposte?
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video,ma è uguale.
AIUTO!!!!!
-
23-01-2010, 19:43 #2
Senior Member
Ti sei già risposto da solo, per qualche problema avvenuto durante la connessione, ora, hai l'ingresso HDMI del vpr che non funziona più, potresti anche provare con un player esterno ma credo che la cosa non cambierà.
Pace e cordialità
Memo
-
28-01-2010, 16:11 #3
Senior Member
ma la hdmi del proiettore funziona! Con un decoder ddt!
-
29-01-2010, 18:26 #4
Senior Member
Scusami forse non ci siamo capiti, è il videoproiettore che ha l'ingresso
non più idoneo per via dell'HDCP ecco perchè nell'ultima mail ti dissi di provarlo con un player, inoltre, quando una delle "strade" dell' HDMI è
incerta, quando vede macchine diverse possono accadere altre cose.
All' ISE i giapponesi( pensa solo a questo) dissero che raggiungere uno standard definitivo con l'HDMI passeranno almeno 2-3 anni, nel frattempo, ora, noi siamo quì a fare che?
Un player BR altisonante, un VPR da far paura(non menziono mai le case)
ma vidi e testai di persona, non si associavano assolutamente, quindi?
L'uno con altro VPR OK! l'altro con altro BR OK!
Quindi?
Pace e cordialità
Memo
-
15-04-2011, 04:48 #5
Junior Member
Adattatore M1 DA male - HDMI female
Possiedo per Infocus un adattatore M1 da - HDMi comprato negli stati uniti e recapitato in svizzera dove vivo magari ti interessa.. emanueledimarco87@gmail.com.. Buona giornata