|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: A Milano dove posso vedere i VPR all'opera
-
11-06-2004, 16:08 #1
Junior Member
A Milano dove posso vedere i VPR all'opera
Scusate l'intromissione: sto cercando un negozio a Milano che mi faccia vedere alcuni VPR (in azione) a confronto. Sono andato da Mediaworld e hanno 2 proiettori (due), peraltro obsoleti.
Grazie, potete anche rispondermi in privato.
Ciao.
Gino
-
11-06-2004, 17:19 #2
Da Spinelli in Viale Fulvio testi.
Ciao
-
11-06-2004, 19:55 #3
Advanced Member
negozio a milano
Mi associo anch'io.
Ci sono anche altri (pochi per la verita') negozi,ma alcuni sono in grado di mostrarti i prodotti ,sono se sono sicuri di venderli.
Purtroppo la situazione a Milano e' questa .
E' triste ,ma e' cosi
-
11-06-2004, 20:03 #4
Re: negozio a milano
jedi ha scritto:
Mi associo anch'io.
Ci sono anche altri (pochi per la verita') negozi,ma alcuni sono in grado di mostrarti i prodotti ,sono se sono sicuri di venderli.
Purtroppo la situazione a Milano e' questa .
E' triste ,ma e' cosi
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
14-06-2004, 13:22 #5
Da Spinelli
trovi Sharp, quasi tutti i modelli di solito. Da Buscemi spingono invece Themescene (ottimi per me). Gli Infocus da Hi-Fi... (non ricordo, sono in via Bacchiglione, in fondo a corso Lodi. Gli Infocus sono spinti anche in un negozio in v. C. Correnti, anche di questo non ricordo il nome (se non ricordi niente che scrivi a fare? dirai tu). Purtroppo non mi è stato possibile vedere marche diverse nello stesso posto e spesso neanche confrontare un proiettore con un altro piò o meno costoso della stessa marca per vedere se era giustificata la differenza di prezzo. Capisco i negozianti che non possono far magazzino di cose costose, con pochi acquirenti e costose, ma tu a Milano, visto che i posti sono anche distanti tra loro, devi preventivare, se vuoi vedere almeno 6 macchine per fare confronti tra marche e prezzi, almeno due giorni interi, distanziati tra loro di 2 settimane perchè al negozio arrivi la macchina che, sempre, al momento manca. In bocca al lupo
Ale
-
16-06-2004, 09:17 #6
hanno una sala prove da 'absolute computer' via Soperga 13 - 20127 Milano
Tel. 02676001
io ho comprato lì il mio vpr dopo averlo visto in azione ed in comparativa con altri.
-
16-06-2004, 20:50 #7
Junior Member
Io mi ero trovato bene da hi-fi club in via bacchiglione.
Non mi mollavano più, mi hanno tenuto li tutta la mattina (che sfiga non sono riuscito ad andare in universita :-)) a farmi vedere soprattutto infocus con varie connessioni e sorgenti.
Da Spinelli in viale f. testi ne hanno parecchi ma, almeno quello con cui ho parlato, ho faticato per vederne uno (dopo sono uscito dicendogli di non preoccuparsi che se per loro era troppa fatica mostrarmeli andavo altrove)
-
17-06-2004, 05:37 #8
Advanced Member
Strano,da SPINELLI ho sempre trovato gente disponibile(puo'darsi che ls persona con qui ai paròlato in quel momento era fuori fase ).
Soprattutto come vpr ne hanno parecchi e sono in genere disponibili a farli vedere in funzione.
Ciao