Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

A Milano dove posso vedere i VPR all'opera

Scusate l'intromissione: sto cercando un negozio a Milano che mi faccia vedere alcuni VPR (in azione) a confronto. Sono andato da Mediaworld e hanno 2 proiettori (due), peraltro obsoleti.
    Grazie, potete anche rispondermi in privato.
    Ciao.
    Gino

Da Spinelli in Viale Fulvio testi.

Ciao

negozio a milano

Mi associo anch'io.
    Ci sono anche altri (pochi per la verita') negozi,ma alcuni sono in grado di mostrarti i prodotti ,sono se sono sicuri di venderli.
    Purtroppo la situazione a Milano e' questa .
    E' triste ,ma e' cosi

Re: negozio a milano

jedi ha scritto:
    Mi associo anch'io.
    Ci sono anche altri (pochi per la verita') negozi,ma alcuni sono in grado di mostrarti i prodotti ,sono se sono sicuri di venderli.
    Purtroppo la situazione a Milano e' questa .
    E' triste ,ma e' cosi
    Penso sia la situazione di quasi tutti i negozi, se sono sicuri che lo compri te ne accendondono anche 4; se li avessero sempre accesi probabilmente qualcuno farebbe il furbo e, dopo averli visti li comprerebbero nel posto economicamente più comodo
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Da Spinelli

trovi Sharp, quasi tutti i modelli di solito. Da Buscemi spingono invece Themescene (ottimi per me). Gli Infocus da Hi-Fi... (non ricordo, sono in via Bacchiglione, in fondo a corso Lodi. Gli Infocus sono spinti anche in un negozio in v. C. Correnti, anche di questo non ricordo il nome (se non ricordi niente che scrivi a fare? dirai tu). Purtroppo non mi è stato possibile vedere marche diverse nello stesso posto e spesso neanche confrontare un proiettore con un altro piò o meno costoso della stessa marca per vedere se era giustificata la differenza di prezzo. Capisco i negozianti che non possono far magazzino di cose costose, con pochi acquirenti e costose, ma tu a Milano, visto che i posti sono anche distanti tra loro, devi preventivare, se vuoi vedere almeno 6 macchine per fare confronti tra marche e prezzi, almeno due giorni interi, distanziati tra loro di 2 settimane perchè al negozio arrivi la macchina che, sempre, al momento manca. In bocca al lupo
    Ale

hanno una sala prove da 'absolute computer' via Soperga 13 - 20127 Milano
    Tel. 02676001
    io ho comprato lì il mio vpr dopo averlo visto in azione ed in comparativa con altri.

Io mi ero trovato bene da hi-fi club in via bacchiglione.
    Non mi mollavano più, mi hanno tenuto li tutta la mattina (che sfiga non sono riuscito ad andare in universita :-)) a farmi vedere soprattutto infocus con varie connessioni e sorgenti.
    Da Spinelli in viale f. testi ne hanno parecchi ma, almeno quello con cui ho parlato, ho faticato per vederne uno (dopo sono uscito dicendogli di non preoccuparsi che se per loro era troppa fatica mostrarmeli andavo altrove)

Strano,da SPINELLI ho sempre trovato gente disponibile(puo'darsi che ls persona con qui ai paròlato in quel momento era fuori fase ).
    Soprattutto come vpr ne hanno parecchi e sono in genere disponibili a farli vedere in funzione.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •