|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telo con pieghe che fare?
-
01-03-2012, 13:12 #1
Senior Member
Telo con pieghe che fare?
Buon giorno a tutti frequento spesso questo forum, ed e veramente fantastico che si possano condividere nozioni e consigli,e io proprio di questo avrei bisogno di un consiglio.
Riguarda un telo ti proiezione da 100"circa con cornice fissa regalato,i da un amico che non ne fa piU uso,cornice perfetta Enza problemi ma il telo lui l'ha smontato e piegato i 4 come fosse un lenzuolo invece di arrotolarlo come dovrebbe essere fatto,ora il telo e di quelli che si mettono in tensione ,con delle aste passate all'interno dei lati e tenute in tensione con degli elastici grossi che io ho cambiato e messo già in tensione ,purtroppo pero le pieghe si vedono comunque cosa faccio provo a scaldare le pieghe con il phon ? O se qualche soluzione per questo onor mi resta che cambiare il telo?
Grazie a tutti in anticipo gussgustavo
-
02-03-2012, 16:54 #2
sapresti indicare marca e modello, giusto per capire la qualità del telo e di che cosa è composto.
-
02-03-2012, 17:24 #3
Senior Member
sinceramente no,il telo anche posteriormente non ha nessuna marca o o alcuna etichetta nemmeno di conformita purtroppo,ma sembrerebbe una composizione plastica e devo dire che ieri lho messo in tensione con gli elastici e devo dire che e migliorato parecchio da come e ra ad oggi,forse con il caldo si tendera ancora di piu ....lo spero perche comunque le riche delle pieghe un po si notano ancora :-(
gustavo
-
02-03-2012, 19:55 #4
tienilo in tensione senza scaldarlo troppo se il materiale è flessibile vedrai che si sistemerà...
-
02-03-2012, 20:25 #5
Senior Member
Si e abbastanza flessibile credo ,faro come lo lascio che si tenda il piU possibile tra un po' sarà anche piU caldo e forse aumenterà anche la dilatazione grazie mille
Gussgustavo
-
03-03-2012, 07:24 #6
di niente figurati