Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telo con pieghe che fare?

Buon giorno a tutti frequento spesso questo forum, ed e veramente fantastico che si possano condividere nozioni e consigli,e io proprio di questo avrei bisogno di un consiglio.
    Riguarda un telo ti proiezione da 100"circa con cornice fissa regalato,i da un amico che non ne fa piU uso,cornice perfetta Enza problemi ma il telo lui l'ha smontato e piegato i 4 come fosse un lenzuolo invece di arrotolarlo come dovrebbe essere fatto,ora il telo e di quelli che si mettono in tensione ,con delle aste passate all'interno dei lati e tenute in tensione con degli elastici grossi che io ho cambiato e messo già in tensione ,purtroppo pero le pieghe si vedono comunque cosa faccio provo a scaldare le pieghe con il phon ? O se qualche soluzione per questo onor mi resta che cambiare il telo?
    Grazie a tutti in anticipo guss
    gustavo

sapresti indicare marca e modello, giusto per capire la qualità del telo e di che cosa è composto.

sinceramente no,il telo anche posteriormente non ha nessuna marca o o alcuna etichetta nemmeno di conformita purtroppo,ma sembrerebbe una composizione plastica e devo dire che ieri lho messo in tensione con gli elastici e devo dire che e migliorato parecchio da come e ra ad oggi,forse con il caldo si tendera ancora di piu ....lo spero perche comunque le riche delle pieghe un po si notano ancora :-(
    gustavo

tienilo in tensione senza scaldarlo troppo se il materiale è flessibile vedrai che si sistemerà...

Si e abbastanza flessibile credo ,faro come lo lascio che si tenda il piU possibile tra un po' sarà anche piU caldo e forse aumenterà anche la dilatazione grazie mille
    Guss
    gustavo

di niente figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •