Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Anche un mio amico deve averlo comprato dallo stesso venditore visto che ai tempi (più di un anno fa ormai) mi disse di averlo preso sulla baia da un tedesco. Il telo è arrivato e si trova bene (lo usa tutt'ora), quindi se è lo stesso c'è da fidarsi

Detto questo, io vado sul sicuro e mi prendo un adeo o peroni

Be continuerò a dare un'occhiata riguardo i teli!
    invece ho visto queste staffe su redcoon voi sapresti consigliarmi?
    http://www.redcoon.it/B135939-VCM-St...o%29Proiettori

http://www.redcoon.it/B241221-Vivanc...o%29Proiettori

Citazione Originariamente scritto da kareL85 Visualizza messaggio
    vpr occhiali e staffa hai preso tutto da redcoon? mi indicheresti i modelli?
    Speriamo per il tuo telo che arrivi presto!!
    http://www.redcoon.it/B241221-Vivanc...o%29Proiettori

questo no !!è troppo lunga l' asta !!poi devi farla segare come ho fatto io, l' altra staffa mi pare che vada bene ma lo potrai vedere solo quando ce l' avrai in casa...

qui gli occhiali,http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...li_optoma.aspx da 58.00 vedi tu da chi comprarli ZD201 peso 50 grammi

Ho letto cmq che l'optoma HD 300X è eccellente per il 3D.Ma visto che per me il 3D è un "in più" e preferenzialmente mi importa piu la qualità dell'HD, acquistando l'optoma HD 300X considerando che sarebbe il primo vpr farei cmq un buon acquisto?

Ragazzi domanda..siccome mi è stato detto che l'optoma HD 300X ha come pecca una scarsa profondità del nero...secondo voi acquistando un telo grigio ne gioverebbe? o perderei troppo in luminosità?

Se cerchi un VPR con il nero profondo probabilmente dovrai rivedere la tua idea...si il grigio cmq aiuta ma bisogna vedere poi nelle bassi luci se ti affogano i particolari...se vuoi un HD di qualità pensa magari restando nella tecnologia DLP ad un usato di qualità...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se cerchi un VPR con il nero profondo probabilmente dovrai rivedere la tua idea...si il grigio cmq aiuta ma bisogna vedere poi nelle bassi luci se ti affogano i particolari...se vuoi un HD di qualità pensa magari restando nella tecnologia DLP ad un usato di qualità...
    il fatto è che io dispongo di 1000 euro per il vpr, c'è qualcosa di meglio come qualità rispetto l'optoma HD 300x allo stesso prezzo?
    Ultima modifica di kareL85; 21-03-2012 alle 14:37

Se potessi fare uno sforzo ci sarebbe questo che secondo me vale la pena acquistare....
    http://www.avmagazine.it/forum/21-ve...-350?p=3465595
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se potessi fare uno sforzo ci sarebbe questo che secondo me vale la pena acquistare....
    http://www.avmagazine.it/forum/21-ve...-350?p=3465595
    Questo è migliore come qualità HD dici? il fatto è che io delle cose usate non mi fido molto e soprattutto quando si tratta di certe cifre!
    Ma se tu volessi acquistare un vpr nuovo avendo 1000 euro per uso film HD -play station3(fifa 90% )...il 3D se c'è bene se non c'è niente,cosa compreresti??
    Ho letto bene dell'optoma x300...vado quasi per comprarlo..ma poi leggo che il nero non è proprio nero ma grigio..onestamente mi cade dal cuore!
    HELP VI PREGO!!
    se no lunedi esco pazzo è taglio la testa al toro con l'optoma x300

L'optoma è una buona macchina, in questo momento è un best buy nella sua categoria, certo con la cifra in budget nel nuovo di più non si può sperare, il nero certo non è profondo ma non è neanche da buttare...potrai valutare l' HD33 che è il modello da rivendita in negozio che ha le stesse prestazioni di HD300X ma costa qualche soldo in più per via dell'assemblaggio (OPTOMA) e dei post controlli...e del colore Bianco.
    Se non hai mai visto un LCD riflessivo, ti capisco spiegare a parole è difficile dovresti valutarli visivamente, se non ti fidi dell'usato non ti resta che il nuovo...

L'optoma è una buona macchina, in questo momento è un best buy nella sua categoria, certo con la cifra in budget nel nuovo di più non si può sperare, il nero certo non è profondo ma non è neanche da buttare...potrai valutare l' HD33 che è il modello da rivendita in negozio che ha le stesse prestazioni di HD300X ma costa qualche soldo in più per via..........[CUT]
    Allora sai che faccio...domani pome mi faccio un giro alla ricerca dell'optoma HD33 per verificarlo d persona.. e speriamo mi convinca trovare una risposta esaustiva a ciò che si cerca è esauriente!!

Allora sai che faccio...domani pome mi faccio un giro alla ricerca dell'optoma HD33 per verificarlo d persona.. e speriamo mi convinca trovare una risposta esaustiva a ciò che si cerca è esauriente!!
    Se trovi un negozio che ce l' ha e te lo fa provare !! guarda la lista di Avmagazine dei negozi specializzati e chiamali.

pagamento vpr optoma 300x effettuato! si attende con ansia!

ora tocca agli occhialini...

pagamento vpr optoma 300x effettuato! si attende con ansia!

ora tocca agli occhialini...
    Comprali subito !!vedrai che 3d !!! cmq poi dicci le tue impressioni e che telo prenderai (prendilo dopo aver preso il vpr)

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Comprali subito !!vedrai che 3d !!! cmq poi dicci le tue impressioni e che telo prenderai (prendilo dopo aver preso il vpr)
    Si avevo intenzione di provare su di un lenzuolo bianco e uno grigio per il discorso della "profondità" del nero,anche se onestamente non so che tonalità d grigio dovrei utilizzare,voi avete un'idea?
    per gli occhialini va bene questo sito?
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_73225.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •