|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Proiettare all'aperto
-
27-07-2016, 18:57 #1
Junior Member
Proiettare all'aperto
Ho comprato uno schermo gonfiabile con base schermo di 7,20 m vorrei mettere il mio Sony ew65 fuori a una distanza di circa 5 metri il giardino è abbastanza buio sto in campagna pensate che riuscirò ad avere una buona visione ?
-
28-07-2016, 13:49 #2
Intendi il modello HW65 ES?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-07-2016, 15:20 #3
Junior Member
Si quello 😀
-
28-07-2016, 16:10 #4
con uno schermo di quelle dimensioni, assolutamente no! è enorme, ci vogliono dei proiettori da cinema!
-
28-07-2016, 16:12 #5
prova a giocare con questo
-
28-07-2016, 16:19 #6
Junior Member
Nel manuale di istruzione danno un'immagine massima di 7,4 m cavolacci non pretendo di avere l'immagine come nella mia stanza cinema 380x 230 con schermo fisso circa, tutt'a dipinta di nero .
ma almeno qualcosa di visibile speravo di averlo quanto pensate che posso raggiungere di dimensioni all'esterno
-
28-07-2016, 16:49 #7
chettedevodì, prova, ma poi non dire che non eri stato avvertito
e comunque, anche accettando la scarsa luminosità, per avere una base del genere devi stare lontano più di 8 mUltima modifica di stazzatleta; 28-07-2016 alle 16:51
-
28-07-2016, 17:53 #8
Junior Member
il venditore no ha ancora spedito
lo cambiato con uno base 480 cm 😀 E mi rimborsa quello che ho pagato in più andrà bene questo ?
-
28-07-2016, 19:02 #9
Junior Member
La distanza non è un problema ho 1300 mq di giardino il proiettore lo metterò più vicino possibile da riempire lo Schermo usando magari lo zum al massimo non pretendo una qualità impressionante mi basta una buona visione per trasmettere cartoni tipo era glaciale ecc ai bambini ,
in taverna lo posizionato a circa 5 m dallo schermo a parete da 380 di base e devo dire che si vede molto bene la stanza e interamente al buio il mio giardino e lontano da illuminazione pubblica al massimo ho quella lunare
-
29-07-2016, 07:07 #10
il collegamento che ti ho indicato ti serve per renderti conto di come funzioni il proiettore in base alle condizioni di installazione.
Sono tantissimi anche 4,8 m, però se ti accontenti di un lumicino...sconsigliata la luna piena!
-
29-07-2016, 08:54 #11
Piccolo OT ma non troppo, e non c'è nulla di personale con te Nosfy, vorrei fosse chiaro.
Da che ho memoria qui sul forum (e sono passati tanti anni, in effetti ....), quasi ogni estate (se non proprio tutte) arriva sempre qualcuno a chiedere se può usare un proiettore inadatto per godersi un film all'aperto ......
ed ogni volta, sempre a spiegare quanta luminosità serva, che tipo di immagine otterrai comunque, quale schermo e con che guadagno sarebbe auspicabile usare, che NON va MAI bene il proiettore che hanno in mente, che convine affittarne uno per il periodo o le volte che interessa e costerebbe meno e bla bla bla.
Ed ogni santa volta, sempre "ma ..." sempre "però ...." e via dicendo.
Allora gli si dice: prova .... e poi ci saprai dire.
Bene, non ho ricordi di uno ed uno solo che poi sia tornato ed abbia detto: ho fatto una cazzata, non si vedeva nulla, o l'immagine era slavatissima, o faceva schifo ...... mai, nessuno.
E non perché ci siamo "sbagliati noi" eh ?
Chiuso l'OT, ma non troppo."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-07-2016, 09:48 #12
Junior Member
Capisco che possa essere una cosa azzardata ma non pretendo qualità ma solo di far vedere dei cartoni animati comunque se non funziona proverò a comperare un proiettore con più lumen più alto magari un 3000 se si rimane su hd si possono trovare a buon prezzo magari anche usato