|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Programmi Tv tramite video proiettore
-
28-01-2019, 10:49 #1
Advanced Member
Programmi Tv tramite video proiettore
Buongiorno a tutti,
vorrei poter guardare i programmi tv con un VPR acquistato usato da poco (Sony VPL-VW95ES).
Di cosa ho bisogno per guardare i programmi TV tramite il VPR (chessò, Bruno Vespa)?
Come procedo per i collegamenti del VPR?
Infine, non so se può essere utile come info supplementare, ho un oppo 105d (che userei per concerti/film)...potrebbe servire al mio scopo (guardare programmi tv tramite VPR)?
Grazie per la vostra disponibilità.
Fabio
-
28-01-2019, 13:21 #2
Puoi iniziare collegando l’Oppo 105 con un cavo HDMI High Speed...e. Procurarti un sintonizzatore per il digitale terrestre...
per l’audio come sei attrezzato?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-01-2019, 08:14 #3
Advanced Member
Ciao elle e grazie delle indicazioni.
Per sintonizzatore intendi decoder DTT o DTT/SAT, giusto?
Se così fosse, come lo collego al VPR dato che (almeno credo) ha bisogno di un ingresso/uscita antenna?
Per l'audio, almeno momentaneamente (ho venduto il pre multicanale - analogico), farei così:
oppo 105 che funge anche da pre e n.3 finali (che possiedo) per front, centrale e surround.
-
29-01-2019, 16:41 #4
Si intendo un decoder DDT da collegare ad un antenna esterna che sia dotato di HDMI da collegare sul retro del tuo OPPO 105 all’ingresso HDMI IN sul retro
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
30-01-2019, 12:30 #5
Advanced Member
Tutto più chiaro, grazie.
Spresti indicarmi un decoder che abbia HDMI da collegare al VPR?
-
30-01-2019, 16:01 #6
Su Amazon a questo link puoi trovare diversi modelli ...
https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&key...RoCc6AQAvD_BwEWise men speak because they have something to say,
-
31-01-2019, 06:48 #7
Advanced Member