|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
28-06-2019, 03:06 #1
Junior Member
Proiettore Asus S1 ma potenza audio in uscita troppo basso..
Ciao a tutti, non ho esperienza nel settore dei proiettori ma vorrei un consiglio..
mi è stato regalato un piccolo proiettore portatile precisamente l’Asus S1 (che vedete in foto in basso) insieme anche ad un telo da 100 pollici da usare in qualche tranquilla serata priva di vento in giardino..
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
il telo invece è il modello Sopar 1200 junior a cavalletto Diagonale111"
Dimensione schermo AxA200 x 200cm
Dimensione visibile, orizzontale2000mm
Dimensione visibile, verticale2000mm
Formato1:1
Il problema che sto riscontrando però è nell’audio.. vorrei fare qualcosa perchè è troppo basso il volume audio del proiettore. Quando viene usato all’aperto in giardino (ieri l’ho provato e si sentiva troppo basso il volume).
Riguardo la cassa con potenza di uscita di soli 2 Watt del piccolo proiettore che sono troppo pochi vorrei fare qualcosa..
Mi piacerebbe usarlo ogni tanto in giardino all’aperto per guardare ad esempio qualche film con l’audio ma che si sentisse discretamente..
Avendo un uscita audio con jack stereo da 3,5 mm nel mini proiettore Asus.. che cassa audio esterna mi consigliate di acquistare ?
Non voglio avere una super cassa audio professionale amplificata ecc..ecc.. ma vorrei acquistare una cassa audio esterna trolley portatile con collegamento audio tramite cavo jack stereo da 3,5 mm, che si sentisse bene (discretamente) anche all’aperto collegata al piccolo proiettore Asus S1 con magari una batteria ricaricabile all’interno della cassa audio. Non vorrei spenderci però non più di 150 euro (inclusa la spedizione).
Io ho visto ed ho pensato ad una cosa del genere (che tra l'altro mi piace anche esteticamente come cassa audio)
che forse migliorerebbe la situazione, vi posto la foto in basso..
Vi posto la foto :