Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    8

    Benq w1700 - righe verticali su metà schermo


    Salve a tutti,

    Ho appena montato un nuovo proiettore Benq, purtroppo all'accensioni mi trovo metà schermo coperto di righe verticali bianche.


    E' difettoso? Posso risolvere il problema senza portarlo in assistenza?

    Il problema è simile a questo:

    http://support.benq.us/customer/port...-what-do-i-do-

    Nella pagina dicono di premere leggermente dietro la lente, ma non capisco bene in cosa consiste questa manovra.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.471
    Una 'botta' non ha mai sistemato niente, poi il comportamento ricompare anche peggio di prima, se non si ha competenza più costruttiva chiederei assistenza, anche per non invalidare la garanzia se si accorgono di manipolazioni o sigilli rotti. Ammesso che il difetto sia proprio quello e non altro le sorgenti cavi compresi sono a posto. Magari poi farai sapere come è andata, anche per cultura generale. In bocca al lupo, ciao!
    Ultima modifica di CarloR1t; 05-07-2019 alle 18:07

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    70
    Da quello che scrive benq ci dovrebbe essere una scheda che non fa bene contatto, facendo un di pressione sipra la scheda si spera che vada a posto da solo. Non fa riferimento al modello in questione, dovresti cercare in rete se qualcuno l'ha aperto per vedere dove è posizionato la scheda pci in questione.
    Se è nuovo non puo farlo sostituire ?
    Io ho spedito il mio lunedi scorso il mio vpr in assistenza benq, 4 giorno per le poste, ed al momento è stato precarico atteso, che non so di preciso cosa voglia dire, ma ho il sospetto che sia su qualche scaffale a prendere polvere in attesa del suo turno. Questo per dirti un pò le tempistiche dell'assistenza, tenedo conto che agosto si avvicina, e di solito le aziende vanno al mare.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.403

    Di solito il difetto è causato da un falso contatto, tentare di risolvere con una leggera pressione un problema che proviene dall’interno mi sembra molto ottimistico. Se il venditore accetta un cambio rendilo oppure mandalo in assistenza, tempistiche tecniche a parte risolveranno definitivamente il guaio
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •