Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Benq w1700 - righe verticali su metà schermo

Salve a tutti,

Ho appena montato un nuovo proiettore Benq, purtroppo all'accensioni mi trovo metà schermo coperto di righe verticali bianche.

E' difettoso? Posso risolvere il problema senza portarlo in assistenza?

Il problema è simile a questo:

http://support.benq.us/customer/port...-what-do-i-do-

Nella pagina dicono di premere leggermente dietro la lente, ma non capisco bene in cosa consiste questa manovra.

Una 'botta' non ha mai sistemato niente, poi il comportamento ricompare anche peggio di prima, se non si ha competenza più costruttiva chiederei assistenza, anche per non invalidare la garanzia se si accorgono di manipolazioni o sigilli rotti. Ammesso che il difetto sia proprio quello e non altro le sorgenti cavi compresi sono a posto. Magari poi farai sapere come è andata, anche per cultura generale. In bocca al lupo, ciao!
    Ultima modifica di CarloR1t; 05-07-2019 alle 18:07

Da quello che scrive benq ci dovrebbe essere una scheda che non fa bene contatto, facendo un di pressione sipra la scheda si spera che vada a posto da solo. Non fa riferimento al modello in questione, dovresti cercare in rete se qualcuno l'ha aperto per vedere dove è posizionato la scheda pci in questione.
    Se è nuovo non puo farlo sostituire ?
    Io ho spedito il mio lunedi scorso il mio vpr in assistenza benq, 4 giorno per le poste, ed al momento è stato precarico atteso, che non so di preciso cosa voglia dire, ma ho il sospetto che sia su qualche scaffale a prendere polvere in attesa del suo turno. Questo per dirti un pò le tempistiche dell'assistenza, tenedo conto che agosto si avvicina, e di solito le aziende vanno al mare.

Di solito il difetto è causato da un falso contatto, tentare di risolvere con una leggera pressione un problema che proviene dall’interno mi sembra molto ottimistico. Se il venditore accetta un cambio rendilo oppure mandalo in assistenza, tempistiche tecniche a parte risolveranno definitivamente il guaio
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •