Ho comprato il proiettore EH TW6700W. Ho necessità che l'audio dei dispositivi che collego direttamente al proiettore o al trasmitter wifi, sfrutti la soundbar collegata al transmitter con HDMI o meglio ancora, se fosse possibile, collegata tramite bluetooth (di cui il proiettore è sprovvisto e che immagino abbia cmq il problema della latenza, ovvero ritardo tra video e voce) o wifi se questo ne migliora la qualità, dato che il proiettore è wifi. Al momento sono riuscito a riprodurre l'audio collegando la soundbar all'hdmi out del transmitter (selezionando da impostazioni - link HDMI - disp uscita audio, trasmettitore WIHi HDMI ) per riprodurre quanto lanciato da PC, quest'ultimo collegato in HDMI IN del transmitter. Ho necessità però di riprodurre l'audio dalla soundbar anche quando vedo le immagini dal trasmettitore digitale terrestre che è collegato direttamente in HDMI al videoproiettore(posso collegarlo solo al videoproiettore direttamente in quanto l'antenna TV è li vicina). In quest'ultimo caso ho lasciato la soundbar attaccata al trasmitter con le stesse impostazione ma l'audio viene emesso dal videoproiettore e non dalla soundbar che non posso collegare direttamente ad esso. Preciso che il trasmitter è un elemento esterno che comunica senza fili con il videoproiettore e che riduce quindi i cablaggi. Il video proiettore non ha di serie bluetooth ma è pero wifi. La soundbar è yahamaa musiccast 400 è sia wifi che bluetooth.
Chi ha la soluzione?