Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con il lettore cd

Ho un impianto hi fi, vecchio ma suona da dio, Ampl. hk-casse Mission-lettore cd Marantz- lettore cassette denon.
    Ora pero il lettore cd è morto, non legge piu niente.
    Chiedevo se è possibile trovarne uno a basso costo o come posso fare per ascoltare i miei cd? non ci posso attaccare anche un cd portatile? come posso fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Giuly
    Ho un impianto hi fi, vecchio ma suona da dio...
    Se suona da dio è un peccato connetterci un lettore cd portatile. Comunque se proprio vuoi farlo, puoi ricavare il segnale dall'uscita cuffia e inviarlo ad un ingresso aux dell'ampli.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

prb con lettore cd

Intanto ti ringrazio, ma come faccio? con quali cavi?
    Inoltre ul lettore dvd/cd è uguale? in fin dei conti deve solo leggere il cd, il resto lo fa l'amplificatore con le casse.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Giuly
    Intanto ti ringrazio, ma come faccio? con quali cavi?
    Inoltre ul lettore dvd/cd è uguale? in fin dei conti deve solo leggere il cd, il resto lo fa l'amplificatore con le casse.
    Ciao
    il cavo, se non lo trovi già fatto, te lo costruisci da solo:
    un mini jack stereo;
    un metro di filo schermato per cuffia stereo;
    due pin maschi (uno rosso e uno bianco);
    e vai di saldatore a punta fine
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

basso costo a quanto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

puoi cercare nei vari annunci usato , e visto che ti sei trovato bene con Marantz(tra l'altro , per le sorgenti digitali, un nome una garanzia) mira le tue attenzioni su qualche occasione dello stesso marchio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •