Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

richiesta info su: Emerson Selene 6135 (ampli integrato vintage)

Buongiorno, volevo chiedervi se conoscete le caratteristiche di un vecchio ampli integrato, un Emerson Selene 6135, ho cercato on line ma non riesco a trovare niente...
    Mi chiedo come possa suonare (non lo posso provare x ora) e che potenza abbia...
    Ricordo che da piccolo avevo una vecchia televisione in bianco e nero emerson ed ha funzionato egregiamente per mille anni circa...

Grazie a chiunque mi sappia dire un qualcosa a riguardo
    Ultima modifica di marco00; 23-09-2009 alle 14:03

Interessante; puoi postare una foto, magari dell'interno?
    Ricordo il marchio Emerson, ma al momento mi sfugge.
    Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti

No, dell'interno non posso perchè non l'ho ancora, posso postare quella dell'esterno:

O K provero' a spulciare su vecchi cataloghi. dovrebbe essere anni 70/80
    Ciao.
    Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti

Grazie Bart, grazie mille, penso che sia inizio anni 80, ma non ne sono certissimo

35+35,165.000 lire ,probabilmente Jap ritargato(Sanyo?)

Perfetto, grazie Mino, ho capito che non mi va bene perchè poco potente....

Dalla "faccia" sembrerebbe proprio un Sanyo...per un attimo avevo sperato si trattasse della "Emerson" di Firenze che, parecchio prima costruiva degli integrati in Italia, ma penso si trattasse solo di omonimia con quella dei tv alla quale probabilmente appartiene questo esemplare...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Citazione Originariamente scritto da joe49sae
    Dalla "faccia" sembrerebbe proprio un Sanyo.
    Avevo pensato anch' io a Sanyo e per quello volevo la foto dell'interno.
    Ciao a tutti.

Ma scusa, tu non eri soddisfattissimo del Longhin?

Ma cosa c'entra scusa? io ho una palestra abbastanza grande, avrò 7-8 impianti completi e funzionanti.
    Secondo te posso sostituire il longhin con l'integrato da pochi euro circa cui ho chiesto info?

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Ma cosa c'entra scusa? ..
    Non ti arrabbiare.....chiedevo solo...
    Anch'io ho un Longhin, che mi piace molto, per cui mi stupivo, tutto lì....

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Non ti arrabbiare.....chiedevo solo...
    Anch'io ho un Longhin, che mi piace molto, per cui mi stupivo, tutto lì....

Non mi sono arrabbaito!
    E' tanto che lo hai? Lo hai conosciuto di persona il sig. Longhin?

L'Emerson me lo avrebbe dato un conoscente per 50 euro ma no me ne faccio niente. Non avevo visto il finale in questione, mi parlava di 230 watt, quindi sarebbe stato un integrato potente da poter utilizzare in palestra, peccato i 230 watt di cui parlava fosse l'assorbimento di energia elettrica non la potenza

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Non mi sono arrabbaito!
    E' tanto che lo hai? Lo hai conosciuto di persona il sig. Longhin?
    E' da quattro mesi che ce l'ho, comprato usato da uno che era passato ad un Gryphon...

Ho poi conosciuto Longhin, che è un personaggio notevole, molto simpatico, appassionato delle sue cose e competente.

Sono molto soddisfatto, non c'è che dire, la mia fruizione musicale è migliorata moltissimo con questo ampli.

Scusa l'OT...

Marco, quell'integrato Emerson, se tutto va bene, sarà un 30 + 30....
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •