Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dove comprare componenti hi-fi a buon prezzo

mi sono accorto che in inghilterra il hi-fi e almeno un 20 % piu a buon prezzo che in italia (nella media, vale per tutte le marche non italiane, per esempio cd marantz 6003 in italia almeno 400 E in ingilterra 250sterline=280 euro), mi sapete dire come posso aqiustare componenti hi-fi a prezzi inglesi - non o trovato negozzi on-line che vendono in italia, mi devo sedere su un aereo e andare a londra? grazie del aiuto

a prezzi inglesi in itlalia non trovi niente se non materiale usato

i commercianti inglesi non fanno nella maggior parte dei casi spedizioni in europa continentale, soprattutto sui diffusori.

Detto questo in germania si compra a prezzi un pelo più bassi che in italia:
    non su tutti prodotti.

www.idealo.de è un motore di ricerca tipo il notstrano trovaprezzi.

Dall'altro lato il comprare in italia ha i suoi meriti: se ti rivolgi a un venditore italiano sei più tranquillo di avere supporto in caso di problemi.

Io ho comprato in germania quando lo scarto era oltre il 30% per delle occasioni o per prodotti made in Germania.

a regola, se si compra in Uk non si dovrebbero pagare comunque le tasse in Italia?Tipo dazi,Iva o altro?

assolutamente no. UK fa parte dell'europa e i pacchi non passano in dogana.
    Comunque, molti venditori, sia UK che D, anche sulla baia, non offrono la spedizione in europa, tantomeno in italia e nigeria (siamo considerati "seri" quanto gli africani) ma se gli scrivi direttamente in modo serio e in buon inglese a volte accettano di spedire.
    Assicurati che vengano imballati bene, l'ottimo sarebbe uno catolone dentro uno piu' grande con imbottitura tra uno scatolone e l'altro, perchè i corrieri sono peggio degli scaricatori di porto.
    Eviterei di farmi spedire casse e piatti.

Uno scarto del 10-15% in piu lo pago volentieri in Italia per avere un contatto diretto con il venditore ed essere sicuri di un accurata spedizione(parlo di ampli o casse,non di piccoli pezzi).
    Ci sono venditori molto seri all'interno di questo forum e con prezzi assolutamente onesti.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •