Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CHE IMPIANTO ALLESTIRE CON UN Sonic Impact T-Amp 2 Gen Amplificatore Integrato

Ciao, in questi giorni ho ricevuto in regalo il suddetto ampli e più che un amplificatore mi è sembrato "la sorpresa delle patatine"(scherzo naturalmente).
    Sono un ignorante in materia ho guardato in giro e ho visto che ne parlano bene un po' dappertutto.
    Volevo sapere se qualcuno ce l'ha , come lo usa e che impianto si può costruire attorno a questo magico giocattolino.

grazie

CHE IMPIANTO ALLESTIRE

si hai ragione
    é quello l'effetto iniziale...

ma ti potrebbe sorprendere...

io l'ho usato in tutte le situazioni possibili ed aldila' degli evidenti difetti costruttivi (plastichine deboli,attacchi diffusori a molla ecc)

si é sempre comportato alla grande..ed é pure estremamente selettivo,

nel senso che se gli attacchi diffusori del piffero lui non si comporta come un qualnque compattone avr che tende ad appiattire il tutto..

ma evidenzia e sgama all' istante

una ventina di ore di rodaggio e mi dirai

Citazione Originariamente scritto da bertz
    si hai ragione
    é quello l'effetto iniziale...

ma ti potrebbe sorprendere...

io l'ho usato in tutte le situazioni possibili ed aldila' degli evidenti difetti costruttivi (plastichine deboli,attacchi diffusori a molla ecc)

si é sempre comportato alla grande..ed é pure estremamente selettivo,

nel senso che se gli attacchi diffusori del piffero lui non si comporta come un qualnque compattone avr che tende ad appiattire il tutto..

ma evidenzia e sgama all' istante

una ventina di ore di rodaggio e mi dirai

ciao io vorrei sapere ad esempio che componenti( e le loro caratteristiche) hai usato(o stai usando) tu con questo ampli così per farmi un'idea perchè in questo momento non posso farlo e in futuro vorrei allestire un impianto da mettere in salotto.

l'ho appena collegato a due il tesi 504 ed a un sub 810 e come sorgente ad un ipod (devo ancora regolare il tutto , ma promette bene )

prima l'avevo collegato con un cd denon e due epicure ..che avevano un suono caldo e pieno (era fantastico..)

ho provato a collegarlo a due allison modificate con bass ciare ,oppure a due indy hc ..ma nisba oltretutto sentivo chiaramente la differenza di sorgente,cosa che con altri ampli ben piu quotati non mi succedeva

bye

Citazione Originariamente scritto da bertz
    l'ho appena collegato a due il tesi 504 ed a un sub 810 e come sorgente ad un ipod (devo ancora regolare il tutto , ma promette bene )

prima l'avevo collegato con un cd denon e due epicure ..che avevano un suono caldo e pieno (era fantastico..)

ho provato a collegarlo a due allison modificate con bass ciare ,oppure a due indy hc ..ma nisba oltretutto sentivo chiaramente la differenza di sorgente,cosa che con altri ampli ben piu quotati non mi succedeva

bye
    ok mi saprai dire come va con le TESI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •