|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
18-12-2010, 20:45 #1
Junior Member
CHE IMPIANTO ALLESTIRE CON UN Sonic Impact T-Amp 2 Gen Amplificatore Integrato
Ciao, in questi giorni ho ricevuto in regalo il suddetto ampli e più che un amplificatore mi è sembrato "la sorpresa delle patatine"(scherzo naturalmente).
Sono un ignorante in materia ho guardato in giro e ho visto che ne parlano bene un po' dappertutto.
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha , come lo usa e che impianto si può costruire attorno a questo magico giocattolino.
grazie
-
18-12-2010, 21:09 #2
Junior Member
CHE IMPIANTO ALLESTIRE
si hai ragione
é quello l'effetto iniziale...
ma ti potrebbe sorprendere...
io l'ho usato in tutte le situazioni possibili ed aldila' degli evidenti difetti costruttivi (plastichine deboli,attacchi diffusori a molla ecc)
si é sempre comportato alla grande..ed é pure estremamente selettivo,
nel senso che se gli attacchi diffusori del piffero lui non si comporta come un qualnque compattone avr che tende ad appiattire il tutto..
ma evidenzia e sgama all' istante
una ventina di ore di rodaggio e mi dirai
-
18-12-2010, 21:18 #3
Junior Member
Originariamente scritto da bertz
ciao io vorrei sapere ad esempio che componenti( e le loro caratteristiche) hai usato(o stai usando) tu con questo ampli così per farmi un'idea perchè in questo momento non posso farlo e in futuro vorrei allestire un impianto da mettere in salotto.
-
18-12-2010, 21:47 #4
Junior Member
l'ho appena collegato a due il tesi 504 ed a un sub 810 e come sorgente ad un ipod (devo ancora regolare il tutto , ma promette bene )
prima l'avevo collegato con un cd denon e due epicure ..che avevano un suono caldo e pieno (era fantastico..)
ho provato a collegarlo a due allison modificate con bass ciare ,oppure a due indy hc ..ma nisba oltretutto sentivo chiaramente la differenza di sorgente,cosa che con altri ampli ben piu quotati non mi succedeva
bye
-
18-12-2010, 21:52 #5
Junior Member
Originariamente scritto da bertz