Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impianto audio per pub

Impianto audio per pub

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi se commetto errori o sbaglio sezione, fatemelo notare.
    Vorrei da voi un consiglio, perchè dovrei rifare l'impianto audio di un pub, ho creato una piantina che ho allegato per permettervi meglio di capire come è fatto, senza dilungarmi troppo in delle spiegazioni che non vi farebbero capire niente.
    Vorrei spendere sui 700, max 800€, ma se avete delle soluzioni anche a prezzi più bassi ditemele pure!
    L'impianto verrà usato non a volume elevatissimo, perchè non è musica per ballare, ma solo di accompagnamento al pasto, quindi ad un volume discreto ma che permetta di parlare senza problemi.
    Senza dubbio è importantissima la qualità audio, e anche un sistema con un sub non mi dispiacerebbe.
    Le casse dietro il bancone possono essere anche di grandezza decente (50-60cm ca.), mentre le altre devono essere più piccole, massimo 20-22cm ca.)

Attendo dei consigli.
    Immagini allegate Immagini allegate

Raga nessuno che mi da una mano?

con quel budget forse pretendi troppo
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

anche per un minimo di affidabilità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mancano informazioni importanti:

quante casse ti servono?

La sorgente ce l'hai già? che cos'è? un computuer portatile?

Comunque come casse guarda la Indiana Line, serie DJ. Per il prezzo sono fantastiche. Sono casse di sostanza, ma hanno anche qualità e per un locale pubblico sono l'ideale...per l'ampli non mi esprimo perché ancora non conosco il numero di casse.

quoto con josephino per le IL DJ e per la domanda che ti ha fatto ???

(cosa devi acquistare ??? ampli + n° casse ?)

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •