Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Audioquest King Cobra vs Nordost Blue Heaven LS quale scegliere?

Ciao a tutti,

sono indeciso nell'acquisto del mio nuovo cavo di segnale tra quelli in oggetto, cosa mi consigliate? Qualcuno li ha avuti entrambi oppure li conosce?

grazieee

Ciao, ho avuti entrambi, non in contemporanea.
    Sono due ottimi cavi, entrambi 'aperti' ma comunque equilibrati.
    A memoria, nelle mie catene, il Blue Heaven è risultato più asciutto (e preferibile), il King Cobra lo ricordo con una maggior estensione in basso (comunque, come da tradizione AQ, buon controllo).
    In entrambi i casi, a mio avviso, cadresti in piedi.
    Mi riferisco ai Nordost serie precedente (flatline), a detta del mio negoziante nettamente superiori ai nuovi che, contro il suo interesse, mi ha sconsigliato.
    Ultima modifica di Morpho; 11-05-2012 alle 10:50

il King Cobra lo trovo più naturale....se puoi prova
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo il King Cobra...per me il migliore come rapporto qualità/prezzo nel catalogo AQ

AQ conosco poco... ma i BH sono degli ottimi cavi, li ho avuti per un pò.. ottimi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grazie a tutti per i consigli, vedrò se riesco ad ascoltarli. Per ora utilizzo dei cavi datati, l'etichetta riporta "quantum cd" qualcuno li coscosce?
    E confrontati sul mio impianto con degli Audioquest Diamondback a detta di tutti quelli che gli anno ascoltati suonano meglio i miei attuali cavi.

In tal caso, ti conviene sicuramente ascoltare prima di un eventuale acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •