|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
16-10-2012, 23:36 #1
Amplificatore multicanale, nuovo amplificatore stereo o... TECHNICS SU 7300?
Ciao a tutti, questo è il mio secondo post in questo forum molto interessante, spero di non aver sbagliato il posizionamento dell'argomento. Premessa fondamentale: sono un neofita e un ignorante totale in fatto di audio e video.
Però... mi piace imparare e, leggendo voi, ho scoperto che ho davvero tanto da imparare!
Vengo al punto.
Ho acquistato un Tv Panasonic TX-L32ET5E e mi sto interrogando sul sistema audio preferibile da utilizzare. Premesse: l'ambiente è abbastanza piccolo, una stanza 3,3X4,0 mt; non voglio spendere un capitale (max € 600,00); sono incerto tra un amplificatore audio cui collegare delle buone casse e un amplificatore multicanale per Home Theatre (ho infatti aperto altro 3d in altro luogo di questo forum).... Mentre facevo tutte queste valutazioni mi è venuta un'illuminazione (anche indotta da Vostre considerazioni sparse e da un giretto su google e youtube): e se utilizzassi il mio Technics vintage SU 7300 in perfetto stato imballato in soffitta ricollegandogli delle casse all'altezza?Secondo voi quale sarebbe il risultato? Cosa perderei e cosa guadagnerei? Eventualmente.. quali casse mi consigliereste? (Aveva delle Indiana Line che purtroppo son decedute anni addietro
)
Forse è una cavolata ciò che ho scritto.. non so... spero che qualcuno di voi voglia aiutarmi in questo viaggio in un mondo tanto affascinante quanto difficile anche solo da sorvolare...Help me please!!!!
Immagine con screenshot delle caratteristiche tecniche: technics.PNG
Manuale: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ATVz9g&cad=rja
Video:
Ultima modifica di Livingston; 17-10-2012 alle 06:26
-
17-10-2012, 13:20 #2
Senior Member
Ciao,