Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Riparazione HIFi e componenti elettroniche a Forli-Rimini

Buonasera a tutti

Vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce un riparatore di componenti Hifi e elettroniche PC nella zona di Forli e Rimini che sia bravo e fidato.

In particolare dovrei verificare se il mio pre Phono Sinthesis Brio ha bisogno di una riparazione o se è sufficente sostituire le valvole. Inoltre vorrei accertarmi che la mia scheda audio ASUS essence non abbia qualche difetto.

Grazie a tutti

Gianni

P.S. un ringraziamento al signor Enrico di Napoli questo forum.

Ciao e benvenuto!
    Non sono della tua zona e non saprei dove indirizzarti.
    Prova, però, a postare quali sono le cause che ti portano ad ipotizzare la necessità delle diagnosi. Magari si tratta di problemi che qualcuno ha già riscontrato e risolto in modo "autonomo"...
    Stereo: DP-A100 + Prestige Red÷MC Vivo Blue/ Skoll / DCD-A100 / ​Mac Mini÷Sonos Connect/ Yggdrasil OG / Kara / Aegir 2÷Vidar 2 / SP2/3R2
    HT: 55XH81 / UBPX700 / Cinema 70n / Kraken+Gjallarhorn
    / F: SP2/3R2 / C: C3 / S: S3/5R2 / Atmos: Luna / Sub: T-5
    Salotto: 55OLEDC7 / UP970 / SJ8

Ciao.
    Io ho un amico molto in gamba, che per sua passione costruisce anche componenti audio.
    Per farti capire cosa puo' fare:
    a me ha riparato/modificato un mio ampli classe' multicanale eliminando i difetti di progetto e mi ha trasformato un ampli americano da 110volt a 230volt
    Ad un paio di amici ha sistemato un pre della stereoknight e un ampli Mcintosh. Attualmente sta costruendo un pre modulare per mio fratello....se solo avesse il tempo mannaggia!!
    Se ti interessa, contattami pure in privato.
    PS e' di Coriano.
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •