Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Marantz M-CR610 come primo hi fi e diffusori

Ciao
    Vi chiedo un parere sul rapporto qualità prezzo relativo al M cr 610.
    Anticipo che non sono esperto, ho scelto questo sistema per la sua plivalenza , infatti l'idea era avere un qualcosa da connettere alla rete domenstica (tv pc smartphone) che diventasse appunto il fulcro del audio di casa.
    Mi hanno anche cosigliato come diffusori da abbinargli o i Boston A 250 o i System Audio Saxo 30, secondo voi quali sono i più adatti?
    Grazie per le info
    Ciao

-Tra i due le piu' "corpose" BOSTON.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

OK grazie,quindi la differenza è diciamo "sonora" a livello qualitativo sono simili?
    Mentre l'm cr 610 ha un buon rapporto qualità prezzo o c'è di meglio
    Buon anno

-Francamente, al momento, non vedo di meglio e la differenza tra i due diffusori e' solo sonora.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

io ci ho ben abbinato anche le 685 b&w
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao ragazzi, una domanda su questo prodotto, stavo aggiornando il firmware e mi è saltata la luce, ora il marantz è inchiodato... qualcuno conosce la procedura per riflashare il firmware?

gUARDA SE TI DA un CODICE d' ERRORE E CONTATTA L'ASSISTENZA.stacca la spina e riconnetti dopo qualche min,
    ripetendo l'aggiorname., se lo permette...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

mandarlo in assistenza mi sà

ti è andata bene

Ragazzi ho un problema con là remote app iOS, a voi vi capita che non trova il device se non dopo avergli tolto corrente? Io ho 3 CR 610 e me lo fa con tutti e tre.... Non spesso ma ogni tanto devo staccargli la corrente per poterlo controllare con la app

Citazione Originariamente scritto da sol-o Visualizza messaggio
    OK grazie,quindi la differenza è diciamo "sonora" a livello qualitativo sono simili?
    Mentre l'm cr 610 ha un buon rapporto qualità prezzo o c'è di meglio
    Buon anno
    Ciao,

avevo fatto anche io una ricerchina, diciamo che dipende anche cosa devi farci tu, ce ne sono un bel po' di sistemi all in one che presumibilmente hanno un livello qualitativo buono, c'è la versione successiva, l'mcr 611, c'è il Cambridge audio one che ha il dac usb ma non ha ingressi per chiavette ma anche anche la radio dab, il Denon D-M40DAB ,pioneer e yamaha hanno prodotti simili.
    Io quello che ti consiglio è, se puoi, di provare ad ascoltarli per evitare di comprare a scatola chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •