Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Gestire l'audio della scheda interna pc da 2 uscite contemporaneamente

Ciao a tutti mi chiamo Fulvio , e vorrei chiedere un consiglio per un piccolo problema che ho......
    Oggi ho finito di montare 4 casse audio sulle 4 pareti del mio studio e vorrei gestirle con un amplificatore HIFI che ho già e fin qui tutto ok perché collego l’uscita audio del pc ad un qualsiasi output dell’ampli, il fatto e che vorrei sentire lo stesso audio anche collegando un sistema 2+1 per avere l’audio anche affianco al monitor del pc e il sub a terra, avevo gia un collegamento simile tramite un vecchio stereo ma stavo usando uno sdoppiatore di jack da 3,5mm solo che l’audio faceva abbastanza schifo .
    La mia domanda è questa come posso collegare contemporaneamente un 2+1 al sistema che già collegato alla scheda audio, ho provato anche le altre uscite della scheda audio ma funziona solo quella verde……. Esiste una scheda audio con almeno 2 uscite contemporanee??? Allego una immagine per capire meglio grazie a presto

audio studio - Copia.jpg

Nessuno mi puo dare un consiglio??

Quasi tutte le schede audio attuali (poiché è così da 10 anni) te lo permettono. Verifica le impostazioni della scheda audio che hai già da pannello specifico sul pc.
    Se la tua scheda fosse una delle poche che non lo permette cerca una sound blaster 5.1 online. Usate le trovi ormai a poco anche se costavano assai e imposti ascolto quadrifonico (o corrispondente)
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •