Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dynaudio Focus XD600 opinioni

Buonasera,

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare le Dynaudio amplificate Focus XD600 top di gamma?
    Purtroppo non ho modo di ascoltarle a meno che non mi faccia 300/400 km, forse 500...

Insomma, a parte le recensioni online, rare, non ho altri punti di vista.

Grazie
    Alessandro
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da matrix69 Visualizza messaggio
    Buonasera,
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare le Dynaudio amplificate Focus XD600 top di gamma?
    Purtroppo no , ma non penso che l'impatto sia diverso dalle Focus 340 passive ( se non ricordo male ) spinte da un AS 3000 , Queste implementano un DSP e un amplificatore specifico per altoparlante , quindi il quadro puo solo migliorare togliendo il problema della selezione dell'amplificatore e del posizionamento .. mai banale con diffusori importanti.

Purtroppo non ho modo di ascoltarle a meno che non mi faccia 300/400 km, forse 500...
    Visto il listino importante delle XD io li fare i KM necessari

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 25-08-2016 alle 22:12

Le XD sono a casa chiusa che facilità un po il posizionamento.
    Sono d'accordo con llac, visto il prezzo assolutamente si devono ascoltare prima del acquisto.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

decisamente spedere 10mila per queste si DEVONO ascoltare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •