Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

dynavoice definition DF 8 o jbl studio 290 ?

Ciao amici, a priori so che non sono diffusori di una certa caratura,però per l'uso che ne devo fare mi dovrebbero bastare
    e quindi sono qui ad avere un consiglio, la prova delle dynavoice l'ho letta ed a quanto pare suonano bene,sempre nell'ambito di diffusori "consumer" ma delle studio 290 non trovo nulla e visto che adoro le frequenze basse e che a quanto ho capito le dynavoice, ne sono forse carenti ,non l'ho capito bene le jbl sono migliori?,purtroppo qui in in città non trovo ne le une ne le altre per un ascolto diretto e quindi mi devo fidare di chi magari le conosce
    grazie
    Ultima modifica di francesco1963; 17-01-2017 alle 20:21

accipicchia nemmeno le considerate,a tal punto presumo siamo proprio un ces... di diffusori o no?

Ultima modifica di PIEP; 19-01-2017 alle 14:48
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

si la prima si e ne parla più che bene, anche se alla fine fa riferimento ai bassi e che dovrei ascoltarle ,le jbl il polacco chi lo capisce!!!
    grazie cmq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •