Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto cuffie High-End

Salve, vorrei acquistate delle cuffie da pilotare con un Teac NT-503. Il budget è sui 500/550 euro flessibili, più che altro perché penso che questa cifra basti per acquistare una cuffia di buon livello. Mi piacerebbe utilizzarle per visioni di film ma ascolterei anche principalmente jazz e rock progressivo 70/80. Principalmente sarei indeciso tra le Audio-Technica ATH-W1000Z (avevo visto anche le sorelle maggiori Audio Technica ATH-W5000 ma oltre al costo spropositato da quello che leggo in giro alcuni le trovano scomode e abbastanza carenti di bassi. Non che a me interessino i bassi, anzi li vorrei il più possibile equilibrati e rispettosi della traccia originale, ma un po' di impatto per i film mi servirebbe) e le Beyerdynamic Amiron Home. Cosa mi consigliate? Grazie, cordiali saluti

audioquest nighthawk
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Mich valuta le SRH1840 sono delle cuffie aperte di cui ho sempre letto solo buone recensioni.

HIFIMan Sundara. Di listino 499 euro, in offerta a 349 (fino al 28 febbraio o fino ad esaurimento scorte su PlayStereo).
    Ne ho appena comprato un paio. Molto buone.
    Sono cuffie aperte magnetoplanari.
    NB: Non ho letto buone o cattive recensioni in rete, le ho comprate e paragonate alle mie Shenneiser 650, alle mie Beyerdynamic DT880, alle mie AKG 702, cioe' quello che voglio dire, e' un mio parere personale (giusto o sbagliato che sia) che non ho letto sui forum o su altri pareri ma che ho sperimentato di persona (evito, se posso di riportare pareri di altri, letti in rete, di solito, ma magari sbagliando, cerco sempre di dare un mio parere personale, condivisibile o non condivisibile, ma assolutamente basato su esperienze personali).

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    HIFIMan Sundara. Di listino 499 euro, in offerta a 349 (fino al 28 febbraio o fino ad esaurimento scorte su PlayStereo).
    Ne ho appena comprato un paio. Molto buone.
    Sono cuffie aperte magnetoplanari.
    NB: Non ho letto buone o cattive recensioni in rete, le ho comprate e paragonate alle mie Shenneiser 650, alle mie Beyerdynamic DT880, alle mie AKG 70..........[CUT]
    Ciao hai mai sentito le HiFiMan 400i?
    Io le ritengo molto buone e personalmente le preferisco alle mie Sennheiser 600.
    Lo dico perchè, proprio anche in virù dell'uscita dei nuovi modelli, a volte si possono trovare delle buone occasioni in termini di prezzo....

Citazione Originariamente scritto da franz159 Visualizza messaggio
    Ciao hai mai sentito le HiFiMan 400i?
    Io le ritengo molto buone e personalmente le preferisco alle mie Sennheiser 600.
    Lo dico perchè, proprio anche in virù dell'uscita dei nuovi modelli, a volte si possono trovare delle buone occasioni in termini di prezzo....
    Le HiFiMan 400i mai ascoltate.
    La Sundara costa di piu' di listino, ma e' piu' scontata (fino a scadenza dell'offerta).

visto che hai citato le ATH-W1000Z ti consiglio eventualmente la versione Maestoso che costa poco di più ma è una gran cuffia

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    visto che hai citato le ATH-W1000Z ti consiglio eventualmente la versione Maestoso che costa poco di più ma è una gran cuffia
    sai se sono made in japan?

le ho avute in negozio in demo ma onestamente non ricordo dove sono prodotte
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •