|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: B&O Century guasto.
-
11-11-2019, 19:57 #1
Member
B&O Century guasto.
Buonasera, ho tolto dalla soffitta il mio vecchio Century e con grande sorpresa ho scoperto che il lettore cassette, non funziona più. Qualcuno m sa dare qualche dritta per provare a risolvere in fai da te? Oppure mi sapete indicare un riparatore, non troppo caro in Brescia e provincia?
Grazie a tutti per l^aiuto
-
12-11-2019, 00:03 #2
Non credo ti si possa dare alcuna info utile circa una riparazione fai da te, a meno che tu non sia già un appassionato di elettronica, con buona manualità e, magari, un pochino di esperienza nel campo delle riparazioni.
Tutti requisti che credo tu non possegga, altrimenti non avresti fatto la domanda, ma avresti proceduto direttamente.
Se tutto funziona, meno la meccanica, può darsi che una o più cinghiette di trascinamento si siano rotte a causa dell'invecchiamento ed andrebbero pertanto sostituite.
Per quanto riguarda l'assistenza qui trovi le info necessarie:
https://www.bang-olufsen.com/it/support
Tieni però presente l'età del prodotto (disponibilità prezzi di ricambio), l'eventuale costo di riparazione ed il valore attuale dell'oggetto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).