Buongiorno a tutti!
Mi hanno regalato un mixer per DJ (smart controller) DDJ-200 Pioneer.
ho notato che non esiste una vera e propria uscita audio dal controller via cavo o bluetooth.
Il controller si connette via cavo usb con un pc oppure via buethooht ad un tablet o smartphone,
in questo modo con una app si avviano delle tracce ed il controller fà "suo lavoro" .

Il problema nasce sulle uscite audio. se si vuole usufruire di un pre-ascolto con delle cuffie (indispensabile farlo) occorre collegare allo spinotto delle cuffie del telefono un cavo jack che si sdoppia (in dotazione) dove da una parte si collegano le cuffie de nell'altro jack si dovrebbe collegare una cassa.

La domanda è la seguente: io possiedo 2 casse bluetooth di 50w cad (che si allineano tra loro e funzionano insieme), come faccio a collegarle al solo mini jack? Prendo un'altro cavo che sdoppia di nuovo o più comodo prendo un trasmettitore bluetooth per collegare le due casse? come sarà il suono in questi casi?

Se ho a disposizione solo questa uscita poi in futuro se volessi fare una festa come posso collegare casse più potenti?

Ho appunto ricevuto questo regalo ma se non è sfruttabile dovrò renderlo al più presto.