|
|
Risultati da 76 a 90 di 251
Discussione: Mediacom MyMovies T37
-
06-01-2009, 18:02 #76
Junior Member
Problemi HDT37
Ciao, volevo chiedere se esiste un'aggiornamento firmware successivo all' 1.18 per il mediacom t37 in quanto riscontro parecchi problemi audio nella visualizzazione dei file mkv.
Vi porto alcuni esempi, eseguendo lo stesso file .mkv sul Pc e sul t37 sul pc si vede e si sente perfettamente sul t37 invece l'audio non è sincronizzato,è come se l'audio andasse più lento del video e più va avanti il filmato più l'audio è in ritardo.Oppure in altri casi dopo ogni 15/20 minuti si disincrozinna l'audio e devo fare stop e start del filmato perchè tornino sincronizzati.
Ho provato a caricare entrambi i firmware citati sopra(xtreme e o2media)ma entrambi non sono riconosciuti quindi si aggiorna il firmmaware.Come si possono caricare?!?!?!?!??!
-
22-01-2009, 09:00 #77
Operatore
settimana prossima uscirà la nuova versione di firmware del t37 e del v38. (1.1.125), lo troverete nel sito internet
Signori NON installate versioni firmware non MEDIACOM!!!!!!!!!!!!
chi ha problemi di audio.... ha provato a collegare l'uscita ottica ad un impianto audio?? o comunque usare una uscita audio che non sia la normale hdmi?
ho letto che alcuni hanno scritto a mediacom più volte senza avere risposta. Impossibile... noi rispondiamo in giornata a tutte le mail. Se non arrivano scriveteci da un altro indirizzo perchè magari il nostro firewall aziendale blocca qualche mail.
ciao a tutti
-
25-01-2009, 16:44 #78
Junior Member
aggiornameto firmware 1.18
Ciao, sono in possesso del Mymovie HD t37 e durante l'aggiornamento firmware a 1.18 si e tolta l'energia elettrica, qualcuno sa come aiutarmi a ripristinarlo
-
27-01-2009, 06:17 #79
Junior Member
Originariamente scritto da epson0932
-
27-01-2009, 16:04 #80
Junior Member
settimana prossima uscirà la nuova versione di firmware del t37 e del v38. (1.1.125), lo troverete nel sito internet
Signori NON installate versioni firmware non MEDIACOM!!!!!!!!!!!!
chi ha problemi di audio.... ha provato a collegare l'uscita ottica ad un impianto audio?? o comunque usare una uscita audio che non sia la normale hdmi?
ho letto che alcuni hanno scritto a mediacom più volte senza avere risposta. Impossibile... noi rispondiamo in giornata a tutte le mail. Se non arrivano scriveteci da un altro indirizzo perchè magari il nostro firewall aziendale blocca qualche mail.
ciao a tutti
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Attendo fiducioso la versione 1.125 per la risoluzione dei problemi audio con file mkv!!!cmq l'audio per alcuni file mkv(sincronizzato o non)si sente solamente collegando l'uscita digitale mentre con l'uscita Hdmi non si sente proprio!!!
ps confermo che mandando mail a mediacom è arrivata sempre risposta in breve tempo!!!!
-
27-01-2009, 17:24 #81
Junior Member
Grazie u171173 per la risposta, comunque la tua paura e una conferma, o contattalto l'assistenza dicendomi appunto che e da sostituire,riportandolo li dove lo comprato me lo anno sostituito.
-
27-01-2009, 19:43 #82
Junior Member
Originariamente scritto da epson0932
Attendo anch'io la nuova versione, sperando che risolva il problema di sincronizzazione, e soprattutto il fatto che, anche su divx normali, dopo 1 ora esatta di visione, il film si "congela" e devo spegnere e riaccendere il MyMovie....
-
28-01-2009, 10:11 #83
Junior Member
X danieler78
Grazie del tuo supporto, ma non posso che contraddirti in quanto io per ricevere una risposta da mediacom ho dovuto mandare più di un messaggio ... alla fine mi avete risposto, ma il particolare è che i messaggi partivano dallo stesso account (forse sarò stato sfortunato io).... non è però difficile notare che la settimana scorsa avevate promesso che questa settimana sarebbe uscito l'aggiornamento che risolve i problemi di sincronizzazione dell'audio mkv che sembriamo patire più o meno tutti !!! Ma ancora non c'e' nulla sul vostro sito .... quando per giunta altre aziende con box multimediali analoghi (per non dire identici) hanno rilasciato lo stesso firmware già da tempo, e ne rilasciano di nuovi con frequenza notevolmente superiore alla vostra ... Penso di poter parlare a nome di tutti ringraziandoti nuovamente del supporto che ci dai qui ma se tale supporto non viene accompagnato da analoga solerzia nel risolvere oggettivamente i problemi che TUTTI abbiamo con il vostro box ... beh, ce ne facciamo veramente poco.
Purtroppo allo stato attuale non posso che pensare di passare a un prodotto di altra marca al fine di ricevere un supporto più adeguato ed un prodotto che mantenga le promesse pubblicizzate ... ho acquistato un lettore che doveva garantirmi riproduzione full hd fluida, mentre ho un lettore che già con mkv 720p perde il sincronismo con l'audio ... ma per favore ...
Originariamente scritto da rickysurf81
Ultima modifica di eulero; 28-01-2009 alle 11:04
-
28-01-2009, 11:18 #84
ciao,
io ho un ellion hmr-700a che corrisponde alla versione italiana del
medley hmr-500a pubblicizzato sul forum..fa le stesse cose del mediacom
ma costa molto meno e vi assicuro che con gli hd è una bomba!!
p.s.
chiedo scusa se mi sono intromesso in una discussione prettamente legata al mediacom..Ultima modifica di mircoz3; 28-01-2009 alle 11:25
-
29-01-2009, 09:55 #85
Junior Member
Mediacom MyMovies T37
[OT] Grazie, avevo già adocchiato il medley della 4geek anche alla luce del forum di supporto dello zio
e alla presenza di svariati custom firmware che funzionano alla grande ... [/OT]
-
29-01-2009, 12:17 #86
Junior Member
Scambio E-mail per problemi
Ciao a tutti,
ho acquistato il prodotto il 27/01/09 e ho effettuato un po di test, condivido queste informazionie e detta in tutta sincerita non è che sono molto soddisfatto delle risposte.
Il giorno 29 gennaio 2009 11.46, <supporto.mediacom@datamatic.it> ha scritto:
buongiorno
no non c'è nessuna incompatibilità con il philips.
Molti clienti hanno problemi a visualizzare file scaricati da quel sito, quindi non è molto veritiero.
Uscirà settimana prossima una nuova versione del firmware che sistema piccole cose.
Distinti Saluti
Supporto Medi@com Europe
29/01/2009 08.21 To supporto.mediacom@datamatic.it
Subject Re: informazioni su problema HDMI
Buongiorno,
come anticipato nella giornata di ieri qui di seguito il risultato dei test effettuati:
1)utilizzo dello stesso cavo HDMI con altro apparato (fuziona correttamente)
2)utilizzo dello stesso cavo HDMI con altro TV (funziona correttamente)
3) sostituzione cavo HDMI e test su entrambi (su Philips non funziona)
4) cablaggio RCA sempre su stesso TV (philips 9703) (funziona correttamente)
Test effettuati con file .AVI,DVD ed MP3.
Per il .WMV (1080Full) si vede solo VIDEO e non la traccia AUDIO scaricati dal sito che metto qui di seguito:
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
Per poter "sentire" con l'utilizzo dell'interfaccia HDMI bisogna, mentre si sta effettando la riproduzione effettuare il distacco dello stesso e il successivo plug. Il problema sorge nel momento in cui è stato riprodotto un flusso Mp3 poichè eseguendo una traccia DVD si sentirà solo la traccia MP3 e molto male.
Tra l'altro ho notato che quando si effettua un trasferimento via DNAS sull'interfaccia per poter vedere i file copiati, bisogna riavviare l'apparato, ma non vi è la possibilità di effettuare la copia via FTP o altro??
Dato che su un altro apparato TV , utilizzando lo stesso cavo funziona correttamente, vi è una qualche incompatibiltà con Philips (premetto che ho effettuato l'utilizzo di tutte le HDMI disponibili, ma con lo stesso risultato).
Altra cosa che ho verificato è mentre si utilizza .MP3, e si vuole mandare avanti il brano, questo blocchi in qualche modo l'interfaccia dato che non vi è più la possibilità di bloccare l'avanzamento della traccia e ritornando sul "menù principale" per intenderci quello con le ICONE FILMS - MUSIC - FOTO NETWORK - rimane il display dello stato di avanzamento del flusso .MP£ ma senza sentire niente.
Rimango in attesa di un Vostro riscontro
Grazie
2009/1/28
Buongiorno,
Effettuero il test questa sera (purtroppo) con:
1)utilizzo dello stesso cavo HDMI con altro apparato.
2)utilizzo dello stesso cavo HDMI con altro TV
3) sostituzione cavo HDMI e test su entrambi
4) cablaggio RCA sempre su stesso TV (philips 9703) e altro
Non appena effettuerò i test la informerò
grazie
RISPOSTA:
2009/1/28 <supporto.mediacom@datamatic.it>
buongiorno
per prima cosa le consiglio di provare ad utilizzarlo su un alto tv e provare anche a non usare hdmi ma i cavi bianco giallo e rosso, mi faccia sapere se funziona l'audio
Distinti Saluti
Supporto Medi@com Europe
28/01/2009 10.31
To supporto.mediacom@mediacomeurope.it
Subject informazioni su problema HDMI
Buongiorno,
mi chiamo Bianco Alessandro, e ho acquistato un vostro prodotto e più precisamente il MYMOVIE HD T37.
Ho effettuato dei test ed ho riscontrato che collegando l'apparato via HDMI non sento l'audio:
I test effettuati sono con dei file WMV presi da questo sito: http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
oltre a questo ho notato che lo stesso problema è sia con file .AVI ed anche MP3.
Ho effettuato inoltre l'ugrade del firmware preso dal vostro sito, e provato a cambiare ivari setting della parte audio (uscita passante etc..) ma senzi risultati, inoltre ho notato che durante l'accensione dell'apparato l'audio di "welcome" funzioni ma in maniera discontinua, e quindi ho escluso un problema di cablaggio.
Grazie
Rimango in attesa di un vostro riscontro
saluti
-
29-01-2009, 14:21 #87
Junior Member
Purtroppo non è sufficiente rispondere nascondendo la testa sotto la sabbia ... se lo stesso file si vede con lo stesso apparato su tutti i tv provati tranne che sul philips mi pare abbastanza palese che evidentemente una sorta di incompatibilità esiste ... e non mi pare nemmeno commercialmente corretto non dare una risposta tecnicamente più congrua ad un utente che si mette a disposizione della mediacom anche dedicando del proprio tempo a delle prove che non sarebbe tenuto a fare ... per carità forse mediacom risponde a "quasi" tutte le mail e sempre con toni molto garbati ... ma quello che noi utenti cerchiamo è un supporto tecnico non un telefono amico !!! (perdonate lo sfogo ...)
Avanzo una proposta, perchè non rendere aperto il firmware del hdt37 e permettere alle comunità di sviluppatori di lavorarci sopra ? Tutto sommato le aziende che hanno scelto queste strategie di solito si sono sempre affermate sul mercato (vedi Dream Multimedia ed in ultimo il recente blobbox) ... è solo una idea ...
Originariamente scritto da Mr.White
-
29-01-2009, 16:26 #88
Junior Member
e sto firmware nuovo quando esce????
-
29-01-2009, 18:00 #89
Junior Member
mi associo al tuo sfogo.
Anche perchè detto in tutta sincerità non costa nemmeno poco come oggetto.
-
29-01-2009, 18:02 #90
Junior Member
Originariamente scritto da 77foglia66
Uscirà settimana prossima quindi dovrebbe essere per per la prima settimana di febbraio.
Boh staremo a vedere, mi verrebbe da portarlo indietro ...