Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 578

A proposito di filmati side-by -side(Mkv) in 3D il mio Tv Samsung 7000 li legge direttamente da hardisk esterno,mentre un mio amico con Sony bravia Nx no.Chiedo se può risolvere prendendo indiferrentemente uno di questi Mediaplayer di cui si parla qui oppure alcuni non li leggono?Grazie

Voglio dare un piccolo contributo spendendo due parole sull'emtec d850h.
    Ero piuttosto prevenuto verso la marca perché avevo provato un modello più modesto che non mi aveva soddisfatto per niente, ma sono stato piacevolmente sopreso.

il doppio sintonizzatore HD funziona bene, come pure la funzione timeshift.
    Registra senza problemi sia sul disco interno che sul disco usb.
    I filmati mkv vanno benissimo, anche quelli fullHD.
    L'unico piccolo neo é la ventola un po' rumorosa ma niente di troppo fastidioso durante la visione della tv. Però*se siete particolarmente sensibili (io mi considero molto pignolo sotto questo aspetto) potrebbe essere un problema.

In definitiva un prodotto che fa quello che promette senza troppi impicci!

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    salve ragazzi
    poi volevo dire che i file mkv che ho sono tutti 1080p da 20gb

l'hd esterno autoalimentato da 500gb che ho è formattato in hfs+ è un problema?

grazie mille ragazzi
    Il Playo va bene per le tue esigenze. Io lo tengo attaccato a 2 HDD da 2Tb ognuno. L'hdd autoalimentato non ti so dire però se sia un problema, mi dispiace.
    TV: Panasonic Viera TX-P42G20E - Media Player: 4Geek Playo

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    nessuno mi helpa
    Apple Tv 2g e XBMC. Miglior media extender come rapporto qualità prezzo.

Alternative: Apple TV 1g (difficile da trovare se non usata) + scheda Crystal Hd (rinunci pero' al wifi) + Crystal ubuntu e Xbmc.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Apple Tv 2g e XBMC. Miglior media extender come rapporto qualità prezzo.
    Perché dici così? Costa più di Playo e WD Live e, se ho ben capito, è in grado di riprodurre ad una risoluzione massima di 720p!
    TV: Panasonic Viera TX-P42G20E - Media Player: 4Geek Playo

ciao

ma c'è un device che mi permetta anche di navigare?

grazie

...perchè, non ti basta il pc per navigare ?

Visto che stiamo parlando di player...personalmente preferisco rinunciare alla possibilità di andare su internet pittosto che a quella di riprodurre filmati a 1080p.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

quoto badtoys,
    non facciamo fare cose superflue rinunciando alla qualità per quello che il prodotto deve realmente fare. :-)
    ciao

P.s.
    preciso meglio... per superflue intendo dire che non sono fondamentali per la natura del prodotto e spesso non si riescono ad usare come si dovrebbe (decisamente meglio navigare dal pc, con tastiera o mouse piuttosto che con una tastiera a video e con un telecomando per mouse)
    Ultima modifica di giangi_77; 29-03-2011 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Apple Tv 2g e XBMC. Miglior media extender come rapporto qualità prezzo...
    Però non hai il fullHD a 1080p ... giusto?

...è quello di cui stavamo parlando.

Citazione Originariamente scritto da morbo84
    Perché dici così? Costa più di Playo e WD Live e, se ho ben capito, è in grado di riprodurre ad una risoluzione massima di 720p!
    Mettiamola cosi (forse è più semplice per tutti).

Sappiamo benissimo tutti a cosa servono i network media player: a visionare via supporti esterni (usb, sd card, hard disk) o via lan tutto il video che scarichiamo illegalmente via internet. Punto. Non venitemi a dire che vi fate i rip dei vostri BD perchè non ci crede nessuno.

Questi affari servono a farci vedere i divx, gli mkv dei film e delle serie tv (quasi sempre d'oltre oceano) in anteprima rispetto al mercano nostrano legale.

Sappiamo benissimo tutti che i formati sopra indicati tutto sono fuorchè portatori della sacra qualità audio / vodeo.

I blu ray li hanno inventati per questo. Compratevi apparecchi in grado di gestire iso dei blu ray con la stessa qualità di un buon lettore di fascia media. Sul mercato ve ne sono, sicuramente, ma costano diverse centinaia di euro.

Qui stiamo discutendo di quale sia il miglior media extender in rapporto al prezzo. La qualità assoluta sta altrove, proprio per la natura intrinseca dei formati video che possono veicolare.
    Questi affari non devono costare più di 200 € poichè si sfocerebbe nell'ambito dei mini htpc (magari linux based) in grado veramente di digerire tutto i digeribile con una buona qualità, iso BD compresi.

Il plus dell'Apple Tv (1g e 2g) è la possibilità con poco più di 100€ di averci installato sopra XBMC e di digerire tutti i più comuni formati video con una dicreta qualità assoluta. Stop.

I vari WD live e cloni vari sono sistemi chiusi, non customizzabili e senza un supporot decente. Senza contare una vita commerciale brevissima.

E non venitemi a raccontare che li collegate al proiettore perche allora non ne vale nemmeno la pena discuterne.

Aloha e vo' a casa a mangiare.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

novita' in uscita oltre agli xtreamer nuovi cosa c'e'??possibile che con il 2011 non si vedono novità particolari??sono sempre in attesa di un buon mediaplayer che legga le iso bd.....magari anche 3d

baddy dai dammi qualche buona notizia

Citazione Originariamente scritto da Rock
    baddy dai dammi qualche buona notizia
    ...è con me che ce l'hai ?
    Sul fronte riproduzione BD con Menu e BD Live c'è il Netgear NeoTV 550, che con l'ultimo aggiornamento software, va abbastanza bene.

Per tutto il resto....c'è Mede8er MED500X o MED400X Mini è indifferente.

Per il 3D...comprati un lettore Bluray 3D, perchè in giro non c'è altro.
    Byez

io avrei bisogno di un consiglio.A parte le funzioni "ovvie" tipo mkv, audio HD, ecc.ecc. esiste un mediaplayer che abbia il wifi (o che collegato ad un router/hub wifi) al quale posso accedere in remoto con l'iphone e ascoltare gli mp3 presenti sul disco ?so che molti leggono i contenuti dell'iphone, ma a me serve il contrario.Leggere gli mp3 sul disco dall'iphone. Ovviamente, a pc spento.Grazie.

@fermau
    Per fare quello che chiedi, ti basta un NAS da collegare al tuo Router wifi e sei a posto.
    Ormai quasi tutti i Nas in commercio, come quello postato sotto, hanno il Servizio iTunes.

http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=136

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •