Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PS3+Hd Ready+Hdmi=Schermo Nero

Possiedo una PS3 60 gb attaccata su un Sony Bravia HD Ready modello KLV-S40A10E tramite cavo HDMI e da un po di tempo che sto scaratterando in pratica il mio problema e che qunando devo vedere un film in DVD,da premettere che sono DVD Backup che sono fatti alla perfezione da me infatti su un'altro lettore da tavolo non mi fa nessun tipo di problema,in pratica non aggancia il segnale video ci sta circa 2 secondi e poi torna alla normalità i film di solito li vedo a 1080i ma ho provato anche la modalità 720p e da lo stesso problema,invece per quanto riguarda i giochi da solo il problema con Gran Turismo 5 Prologue poi il resto dei giochi nessun problema.
    Di solito quando vado ad attaccare la PS3 tramite HDMI la faccio personalizzata e spunto soltanto la 720 e la 1080i,su alcuni forum ho letto che un bug della PS3.
    Non solo questo la console lo portata pure in assistenza ed è stata sostituita a nuova "rigenerata"ma il problema lo fa lo stesso.
    Ora mi domando non può essere che il mio TV HD Ready non e compatibile con PS3 ?
    oppure come si puo avviare a questo problema !!!!

Lukas ti consiglio di fare riferimento ai 3d esistenti sulla ps3.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •