Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 218

io non ho + scatti se faccio partire il file nella ps3 dentro la cartella transcoded che si chiama tsxmuxer o qualcosa di simile,abbassando anche la qualita' a medium

Ciao Polly, anche io ho notato che avviando la riproduzione del file dalla cartella transcoded sia più fluido, ma non riesco a capire come mai in questo modo non esca più l'audio
    Sicuramente sbaglio qualcosa nelle impostazioni audio del programma media server, ma non so cosa.
    Ringrazio anticipatamente se qualcuno sarà gentile da aiutarmi.

ciao a tutti e auguri di buon natale.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    io non ho + scatti se faccio partire il file nella ps3 dentro la cartella transcoded che si chiama tsxmuxer o qualcosa di simile,abbassando anche la qualita' a medium
    Io vedo davvero pochissimi scatti (zero se eseguo il file nella cartella che dici tu) e credo di avere una configurazione abbastanza "problematica" visto che i filmati risiedono su un NAS collegato "wired" con la PS3 ma la decodifica è fatta da una macchina Windows XP virtuale installata su un iMac Core2 Duo 2.4 GHz collegato wireless (802.11n) con la rete.
    Ultima modifica di christians; 24-12-2008 alle 11:49
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ciao christians, a te l'audio dei file mkv viene riprodotto anche avviando la riproduzione dalla cartella transcoded?

grazie e ciao.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Citazione Originariamente scritto da PLACEBO '78
    Ciao christians, a te l'audio dei file mkv viene riprodotto anche avviando la riproduzione dalla cartella transcoded?

grazie e ciao.
    Si, nessun problema in questo senso.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

provato anche da trasncoder...sempre a scatti...dipende credo da internet la cui linea nn è che sia un gran che...

Semplicemente Clamoroso!!
    Forse è venuto il momento di vendere gli nmt e il dvico........ a dire che ho comprato proprio due NMT HDX1080 per natale
    Ma per fortuna ha l'audio fuori sincrono, forse non ho buttato via 500 euro
    Ultima modifica di Pistino; 25-12-2008 alle 20:37

anch'io volevo comprare un nmt per godermi gli mkv,adesso non sono + cosi' interessato all'acquisto!

Rivedo quanto scritto.
    Ancora clamoroso perchè innanzitutto funziona senza dover smadonnare (non come tvdiversity per intenderci), ma la qualità, ovviamente IMHO, soprattutto per dvd rippati è proprio scarsina... per gli mkv 720 o 1080, siccome partiamo da una sorgente migliore è accettabile, ma per i dvd rippati non ci siamo.
    siccome ho un procio che pompa ho provato a smanettare, ma non ci siamo....
    Certamente è un sw da tenere d'occhio.

Mi dite quali sono i vantaggi nel visualizzare i video tramite PS3 piuttosto che direttamente da pc? Migliore scaler? Lo chiedo perché stò organizzandomi per collegare il mio pc ( amd athlon 64 3200+ venice, 1024mb ram [2x512] v-data cas 2,5, ati radeon x 700 256ddr) al tv lcd tramite dvi>hdmi, ma avendo anche PS3 potrei usufruire di questo collegamento...
    Grazie

il mio vantaggio e' che la tv e' in sala e il pc nello studio e non sono collegati.in + la ps3 e' collegata all'ampli in ottico, il pc no.
    guardare i film sul divano e' un po' meglio che seduti sulla sedia...

Infatti... io invece piazzerò il pc accanto al tv e lo collegherò alla tv tramite dvi>hdmi per il video e con digitale ottica direttamente all'ampli yamaha (la mia piastra madre è provvista di digital optical out).
    Ecco perché farei il passaggio in più solo se ci fosse un'effettivo miglioramento video con la collaborazione della PS3...

Ma voi non avete problemi di mancata sincronizzazione av??

Scusate, ma per Mac os non c'è ? ho guardato il sito ma ho trovato solo per win e linux... Grazie!

se il file e' lo vedi sincronizzato sul pc non credo che possa non esserlo sulla ps3,a me andava fuori sincrono convertendolo in m2ts,ma adesso con questo programma non ho + bisogno di fare alcuna conversione.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •