Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

[Western Digital] WDTV HD (v. 1 e 2) Media Player

Il Thread Ufficiale (discussione tecnica) di questo apparecchio lo trovate a questo indirizzo.

Utilizzate quel thread per tutte le questioni strettamente tecniche, e questo per scambiarvi informazioni di carattere commerciale o di altro genere.

Grazie per la collaborazione.
    Ciao.

salve a tutti,io devo comprare online su mediaworld questo "scatolotto" visto che l'hanno rimesso a 99 euro solo che non so quale modello sia!ho scritto 2 mail x chiedere quale modello era,se il WDAVP00BE o l'altro ma non mi hanno risposto!c'è qualcuno che l'ha comprato da mediaworld poco tempo fa (sia online che al negozio eh) e mi sappia dire di che modello si tratta?grazie ciao

Ieri sono andato da Saturn a Roma (Roma Est Ponte di Nona) ma quei furbetti lo vendevano a 119€, qualcuno può indicare ove lo vendono a 99€ magari con l'ultimo Sigma?

gatto 23 lo vendono da mediaworld a 99 euro,non so se anche al negozio,online si ma non so ke chip monta!prova a vedere sul loro sito

Modello in vendita a MediaWorld

Acquistato giovedì al Mediaworld di Casoria (NA) a 119,00 ; Il modello è WDAVP00BE. Non so SE e quanto possa essere utile...

è utilissimo masux grazie,così almeno non corro il rischio di prendere quello con il chip scadente!

Citazione Originariamente scritto da Markus86
    è utilissimo masux grazie,così almeno non corro il rischio di prendere quello con il chip scadente!
    ... e quale sarebbe quello con il chip scadente ??
    Ciao

è quello prima della serie N se ho capito,i primi ke cono usciti,quelli con il chip EM8620L Series!invece i modelli WDAVP00BE hanno il chip sigma ke sono molto più performanti

ah ok, allora il mio è quello buono ....
    grazie Markus
    Ciao

Preso oggi alla MW di Empoli, ne avevano uno scaffale pieno, prezzo 119, WDAVP00BE, ai Gigli a firenze (sempre MW) lo vendono a 99 ma è finito nel giro di qualche ora e non si sà quando riarrivano.

E' veramente minuscolo!

Ora devo solo prendere l'Hdd esterno. Un 2,5" autoalimentato sarebbe la scelta giusta per la comodità di trasferire file dal mac, solo che in casa ho 2 dischi da 320 3,5" Sata interni, (e un Nas di rete da 1,5TB ma al piano di sopra) quindi con un box risolverei ma staccare l'alimentazione tutte le volte sarebbe impensabile.

Usando un 3,5" alimentato e lasciandolo sempre accanto al WD TV, c'è la possibilita con una chiavina da 16 GB di trasferire file attaccandola al WD per riversarla nel 3,5"?

E' un pò contorto ma spero sia capibile

quindi basta guardare la sigla sullo scatolo prima dell'acquisto per essere sicuri di prendere quello con il chip buono? C'e' scritto sullo scatolo? GRazie

Citazione Originariamente scritto da Mastrosetola
    ...(Cut..) Usando un 3,5" alimentato e lasciandolo sempre accanto al WD TV, c'è la possibilita con una chiavina da 16 GB di trasferire file attaccandola al WD per riversarla nel 3,5"?
    Il software di gestione del WD NON consente la "manipolazione" dei File come ci ha abituato a fare il mondo dei PC. Quindi niente Copia, Incolla, Trasferisci, Cancella, Rinomina e tutto ciò che non sia strettamente legato alla riproduzione/visualizzazione dei files multimediali contenuti nei supporti riconosciuti agli ingressi USB. Almeno con il firmware attuale...

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ... (Cut...) C'e' scritto sullo scatolo?
    Si..
    Ultima modifica di masux; 01-02-2009 alle 14:26

masux sicuro ke c'è scritto sullo scatolo?perchè sto scrivendo al mediaworld per sapere ke modello è prima di comprarlo online ma loro mi sa che non sanno ke ci sono 2 modelli!se quello ke hai detto è sicuro gli posso dire di controllare sulle scatole!fammi sapere il prima possibile grazie!e casomai mi dici in quale parte dello scatolo c'è?così glielo dico kiaramente!

Questo è il particolare dello scatolo riportante il modello...
    [img=http://img398.imageshack.us/img398/9162/img22522zw3.th.jpg]
    Come potrai notare la sigla del modello è sotto la dicitura "Order/ Commands" ...
    Spero possa esserti di aiuto...
    Ultima modifica di masux; 01-02-2009 alle 16:13

e dove è messa questa scritta masux?su un lato,sopra,sotto,davanti dietro?così glielo spiego col cucchiaino a quelli di mediaworld

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •