Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 122

Discussione: ITAB 48R

Io ho preso il clone HMR-600H della Ellion.
    L'ho comprato online su TREXSHOP, 219 senza HD (solo 1 tuner DVB-T), poi ho ordinato un HD WD caviar da 1 Tb a 80 euro spese incluse, insomma con 300 euro o poco piu' dovrei avere un buon prodotto.
    Fin'ora sono riuscito a provarlo solo registrando su disco esterno tramite usb e direi che funziona bene e si vede anche bene (registra anche in HQ creando dei .ts, chiaramente è uguale a SD visto che la sorgente è SD...).
    Ho provato a leggere un divx e la qualità non mi ha molto soddisfatto, comunque vedro' di fare altri test visto che l'ho confrontato con un lettore collegato ad una tv diversa...
    Non ho ancora provato a leggere gli MKV.
    Ho provato a configurare la rete LAN ma non sono riuscito, forse sono impedito io, comunque insisterò.
    Vi terrò aggiornati con le mie prove.
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Non ho ancora risolto i problemi con la LAN, comunque ho copiato nel HD dei file MKV e AVIHD tramite USB e devo dire che si vede veramente bene.
    Le impostazioni video di default sono un po' "brillanti" quindi ho ridotto notevolmente il contrasto e aumentata la luminosità e direi che si avvicina molto alla qualità blu-ray.
    Ho scaricato anche un 1080p ma il mio tv non è full-hd quindi non noto differenze.
    Tutto sommato sono soddisfatto di questo prodotto e dell'ottimo prezzo (ne ho visti di peggiori sulle scaffalature di MW a quasi il doppio di prezzo...)
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

...hai provato ad installare il firmware degli altri cloni, perchè mi sembra che la Ellion sia rimasta un po indietro con gli aggiornamenti software.

Sarei proprio curioso di sapere se è possibile farlo...
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Il mio problema di rete non è dell'Ellion ma del PC.
    Per ora non ho trovato alcun difetto nell'Ellion quindi non aggiorno nessun firmware finchè andrà bene...

Scusate sono molto interessato al hmr-600w della o2media dato che ho queste necessità :

- Funzionalità recorder (da AVin,SCARTin , importanza primaria)
    - Supporto video 1080p,MKV,DTS , musica , foto
    - HD interno, NAS (LAN)
    - Tuner DTT integrato (PVR+EPG)
    - Supporto firmware continuo

Altre funzioni apprezzate :
    - Tuner SAT
    - Lettore DVD/BD
    - CI Card DTT

Chiedo troppo ?
    L'unico che sembra avere alcune di queste caratteristiche è HMR-600W della O2Media , che ne dite ho altre possibiltà ?
    Grazie
    Fabio

Io ho il clone HMR600W della Ellion e mi sembra che le funzioni richieste ci siano tutte (a parte quelle apprezzate), lo puoi acquistare senza HD e inserirgli dentro quello che vuoi.

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    Io ho il clone HMR600W della Ellion e mi sembra che le funzioni richieste ci siano tutte (a parte quelle apprezzate), lo puoi acquistare senza HD e inserirgli dentro quello che vuoi.
    Hai mai provato a registrare da scart-in , da un decoder SKY o altro ?
    Ho letto in giro che registri con degli aloni che rende quasi inguardabile la registrazione ? Puoi provare se hai modo , è una cosa molto discussa in giro ?

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Hai mai provato a registrare da scart-in , da un decoder SKY o altro ?
    Non ho sky ma ho registrato da scart-in perchè dovevo registrare da rai analogica (perchè il mio digitale terrestre non prende ancora la rai...) e devo dire che è venuto bene, nessun alone, come se guardassi la tv in diretta.

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    Non ho sky ma ho registrato da scart-in perchè dovevo registrare da rai analogica (perchè il mio digitale terrestre non prende ancora la rai...) e devo dire che è venuto bene, nessun alone, come se guardassi la tv in diretta.

Ottttima notizia !
    Non capisco perchè piu di un utente abbia evidenziato questo problema , forse una partita difettosa ?
    Grazie comunque

Inizio a pensare che allora sia davvero un problema solo di qualche utente perché neppure io ho visto aloni (ho l'o2media hmr-600w).
    Qui è la recensione che ho scritto:
    http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html
    I firmware sono interscambiabili perché son tutti identici, come grafica, come testo, tutto! Quindi è anche inutile provare i firmware degli altri cloni dato che son gli stessi....
    E' un prodotto davvero valido, anche se la ventola è rumorosa e si sente (per i miei gusti).

Alternative con anche il tuner sat e tunet dvb-t (assieme) e il lettore smart card per la paytv è l'AzBox, però non registra da fonti esterne analogiche (beh, direi che ha già tutto quello che serve per registrare!). A breve dovrei provarlo e vi dirò com'è.

Citazione Originariamente scritto da galerio
    Inizio a pensare che allora sia davvero un problema solo di qualche utente perché neppure io ho visto aloni (ho l'o2media hmr-600w).
    Qui è la recensione che ho scritto:
    http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html
    I firmware sono interscambiabili perché son tutti identici, come grafica, come testo, tutto! Quindi è anche inutile provare i firmware degli altri cloni dato che son gli stessi....
    E' un prodotto davvero valido, anche se la ventola è rumorosa e si sente (per i miei gusti).

Alternative con anche il tuner sat e tunet dvb-t (assieme) e il lettore smart card per la paytv è l'AzBox, però non registra da fonti esterne analogiche (beh, direi che ha già tutto quello che serve per registrare!). A breve dovrei provarlo e vi dirò com'è.
    Prova un po a registrare SKY su AZBOX ... Impossibile !

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Prova un po a registrare SKY su AZBOX ... Impossibile !
    Perché? Hai provato? Qual è il problema? Spiegati meglio, così come l'hai detto non è utile alla discussione

...e in ogni caso, andate a discuterne nella discussione che riguarda AZBox, perchè qui siete OT.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da galerio
    A proposito forse sono già stati postati da qualche parte i link ma non li trovo, da dove si possono scaricare i firmware ?
    thanks

sul forum di 1e2.it stiamo preparando i firmware modificati per abilitare samba, ftp e torrent direttamente da interfaccia web e senza impedire le altre funzioni del player. Il firmware ufficiale O2Media lo trovi su o2media.es nel menu Support, quello per itab48r sul sito radiogears.co.kr:
    http://radiogears.co.kr/cmsbbs/?doc=...radiogears_c_1

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •