Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 198 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Guasto..

Nuovamente in assistenza per autospegnimenti e tasto posteriore on/off difettoso.
    3° volta in 14 mesi per lo stesso motivo..

abilitare telecomando LG32LH3000 su telesystem7900HD

come da titolo come faccio ad abilitare il telecomando della mia tv sul decoder TS7900HD? O meglio come controllo la mia tv col telecomando del TS790HD?

Buongiorno a tutti, vengo subito al mio problema, ho attaccato al 7900, un hdd esterno western digital elements da 1 tb formattato ntfs, viene riconosciuto dal decoder, prenoto la registrazione,registra che è una favola,ma....... quando vado a cercare la lista delle registrazioni effettuate non trovo nulla, l'autocancellazione è su spenta, non so proprio dove sto sbagliando, qualcuno ha il mio stesso prioblema??? puo dipendere dal tipo di formattazione il tipo di formattazione usato???

Che cosa hai registrato? Ti succede con qualsiasi registrazione effettui?

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    Che cosa hai registrato? Ti succede con qualsiasi registrazione effettui?
    avevo registrato la grande storia su rai3 ieri sera,stamattina presto la registrazione era presente, 2 ore dopo era sparita, il problema si propone con qualsiasi canale registro,questo problema non lo riscontro registrando su chiavetta 16gb.

Hdmi Sony Bravia

Ciao da qualche giorno sono possessore del decoder ts7900hd. Ho collegato il cavo hdmi al tv Sony bravia kdl-40w5500. Riesco selezionando manualmente la porta hdmi dal menù del televisore a vedere i canali del decoder, diversamente il tv sembra non riconoscere (nessun dispositivo collegato) il Telesystem (BRAVIA Sync non riconosce). Qualcuno ha avuto il mio problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie
    Ultima modifica di imokang; 27-07-2011 alle 08:01

mkv a scatti su TS7900HD

allora ricapitolo un po la mia situazione sul suddetto decoder
    preso il 12/11/2011 da saturn in offerta a 109 euro collegato al tv lcd LG32LH3000. Collegato alla porta USB del decoder un hard disk esterno alimentato per poter registrare i vari programmi ( provato tutto perfetto) collegato al router con cavo ethernet per premium net tv (tutto ok vedo una meraviglia anche i flm in hd-test adsl da premium net tv 6.45 MB) riuscito anche a fargli vedere hard esterno del comp ove sono immagazinati tanti file avi e mkv anche qui tutto ok l unica pecca e che i file mkv mi vanno a scatti quacuno sa come risolvere grazie
    Ultima modifica di TonyFullHDBlu-ray74; 30-07-2011 alle 16:46

Ciao vorrei acquistare questo decoder per collegarlo ad un sinto/ampli Yamaha e da qui ad un proiettore, al fine di poter proiettare i canali TV ed eventuali contenuti a pagamento.

Ma vorrei farvi alcune domande:
    1) Quali sono i contenuti attualmente HD a disposizione sul digitale terrestre? (mi risultano solo le partite di Mediaset Premium, ma forse neppure quelle...)

2) Ad oggi oltre a Mediaset ci sono altri provider di contenuti premium?

3) A che serve la "presa di rete per la connessione alla banda larga"? Ho letto della NetTV di Mediaset, ma ci sono altre sorgenti? (se non ci sono tanto valeva scrivere "per la connessione a Mediaset").

Grazie per le spiegazioni
    Ultima modifica di alccad; 18-08-2011 alle 16:29

1) Quali sono i contenuti attualmente HD a disposizione sul digitale terrestre? (mi risultano solo le partite di Mediaset Premium, ma forse neppure quelle...)

Cinema HD, CAlcio HD1 e Calcio HD2 ( quelli calcio solo posticipi ed anticipi) in genere e da quest'anno anche le partite di Champions, poi c'è LA7 HD e RAI HD, ma questi trasmettono poche cose in HD, qualche mese fa cera anche Mediaset HD

2) Ad oggi oltre a Mediaset ci sono altri provider di contenuti premium?

non ho capito la domanda, ma provo a risponderti, attualemnte c'è ContoTV, Glamour, Sexo etc etc e fra 4/5 anni anche SKY DTT.

3) A che serve la "presa di rete per la connessione alla banda larga"? Ho letto della NetTV di Mediaset, ma ci sono altre sorgenti? (se non ci sono tanto valeva scrivere "per la connessione a Mediaset").

LA7 On Demand, Cubovision, MTV On Demand e dovrebbero accodarsi anche altri in primis la RAI
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da laba

Cinema HD, CAlcio HD1 e Calcio HD2 ( quelli calcio solo posticipi ed anticipi) in genere e da quest'anno anche le partite di Champions, poi c'è LA7 HD e RAI HD, ma questi trasmettono poche cose in HD, qualche mese fa cera anche Mediaset HD
    Peccato che il 7900 a casa mia RAI HD non la prenda nemmeno per sbaglio (o meglio, non la prende più, ormai dall'anno scorso).
    E pensare che il decoder interno del plasma a cui è collegato il 7900 la prende, chiaramente facendo sentire solo l'audio, senza il video.
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74
    ..riuscito anche a fargli vedere hard esterno del comp...
    Mi dici come hai fatto?
    Io ho Telesystem in rete con Willy, il tutto funziona perchè vedo net tv.
    Oggi ho provato a condividere una cartella sul mio pc portatile, anch'esso collegato alla stessa rete, ma quando vado su "media player->pc", non trova alcun pc connesso. Sbaglio qualcosa? Ho WinXP Home Edition.

ho bisogno di una info: il 7900Hd ho letto esser compatibile con la NetTV di premium.
    Volevo sapere se qualsiasi modello di 7900Hd lo è oppure solo gli ultimi?
    Per intenderci: se prendo un 7900HD usato magari di un anno è comunque compatibile, al limite aggiornando il firmware?
    grazie

Ciao jerry996,tutti i modelli sono compatibili con firmware recente.

Ciao,
    rinnovo la mia richiesta. Come si fa a far vedere le cartelle del PC al TS7900HD? Il decoder è collegato in rete tramite dispositivo Wi-Fi WillY, e la connessione funzione perchè vedo net tv. Ho condiviso una cartella sul mio pc, collegato alla stessa wireless, ma la cartella non è visualizzata dal decoder quando scelgo "media player -> PC".
    Qualcuno sa come fare? Ho WinXP home.
    Grazie.

Ciao,

Ecco, è toccato pure a me.... riavvio senza motivo del decoder. Speriamo che questo problema venga risolto il prima possibile.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Pagina 171 di 198 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •