Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 123 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1845

ciao Cuccurullo, ho notato che se il bdp lo spengo con il cavo corrente e lo riaccendo è come se si resettasse e funziona bene fino a quando ritornerà poi in stallo. Ho visto ben due film oggi pomeriggio e ancora va bene. Prima però che lo spegnessi col cavo questi file nemmeno li apriva e rimaneva tutta nera la tv come se fosse andato in protezione.....è davvero misterioso questo lettore. Mi riprometto di portarlo ancora in assistenza ma ora come ora non so proprio cosa dirgli dato che i problemi a quanto pare siano più di uno....

salve amici, ieri sera goccia che fa traboccare il vaso... accendo mentre vedo 5 minuti di un filmetto che fa ridere sparisce l'immagine (si sento proprio un rumore STACCCC!!!!!! e lo schermo prima un po' arcobaleno e poi nero). Accendi e spegni varie volte, tra l'altro hdmi comunica con la tv dunque ogni volta si accendeva e spegneva pure la tv, e dopo vari tentatitvi (avevo tolto pure corrente) è ripartito.... Ora l'ho confezionato e si starà a vedere al centro assistenza non so quasi cosa dire se non che ne vorrei uno nuovo....

Salve,
    qualche anima gentile potrebbe indicarmi la differenza tra il BDP 9500 e il 9500/12??
    Salutoni.

è la medesima cosa, 9500/12 è solo una sigla più completa, credo di non sbagliare.

Confermo, il lettore è uno, 9500 o 9500/12 che sia.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

GRAZIE!
    Sarebbe il mio lettore ideale, ma quanto mi dispiace che non legga i
    SACD!
    Ma Philips ha proprio rinunciato a questo formato?
    Un'altra domanda:
    non ho trovato una discussione dedicata alla comparazione dei soli lettori "universali" - bluray, dvd video e audio, sacd.
    Forse i modelli non sono molti, ma vista la loro qualità progettuale volevo richiedere ai più esperti se sia possibile iniziarne una, in adeguata sede.
    Grazie ancora!

hdmi

Niente da fare, anche con l'aggiornamento non vuole minimamente vedere l'hdmi.... va beh !

Ieri sera inoltre, stavo vedendo un BR con il video proiettore (in component) ed ad un certo punto è scomparso tutto.... li per li ho cominciato a "smortacciare", poi ho provato a connetterlo al plasma ed ha funzionato tutto !! Adesso devo scoprire se il problema è vdp o meno....
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

è davvero mortificante come prodotto e pensare che i primi due/tre mesi funzionava una meraviglia....ora ne ha sempre una. Adesso è imballato e devo trovare un'ora per andare a portarlo ad Arezzo al centro assistenza...sono passate tre settimane ed è li in un angolo

Mi dispice veramente che abbiate questi problemi
    Comunque non facciamo "di tutte le erbe un fascio", vorrei ad esempio dire che il mio, da quando mi è arrivato è sempre stato perfetto ed è andato via via migliorando nelle prestazioni e compatibilità, con gli aggiornamenti software che Philips ha costantemente messo a disposizione. E' chiaro poi che alcuni posso avere dei problemi,l'importante è risolverli, nessuno è perfetto. Io "mi tocco" , per adesso sono stracontento!

Mi associo al forum da possessore del lettore da poco preso usato al posto del sammy 2500 con notevole salto di qualità audio e video soprattutto il secondo.Nessun problema di compatibilità aggiornato dal vecchio possessore all'1.07 così mi ha detto rapido e veloce nel caricare ps3 a parte.Dal punto di vista video in upscaling veramente notevole.

Citazione Originariamente scritto da cucurullo1
    Niente da fare, anche con l'aggiornamento non vuole minimamente vedere l'hdmi.... va beh !

Ieri sera inoltre, stavo vedendo un BR con il video proiettore (in component) ed ad un certo punto è scomparso tutto.... li per li ho cominciato a "smortacciare", poi ho provato a connetterlo al plasma ed ha funzionato tutto !! Adesso devo scoprire se il problema è vdp o meno....
    Possiedo il fratello minore (il 7500) però ti do un consiglio lo stesso...tanto tentar non nuoce.
    Qualche giorno fa ho avuto anch'io problemi con il collegamento HDMI anche se solo in modalità 1080p. Il segnale andava e veniva e quando si vedeva qualcosa c'era un fastidiosissimo sfarfallio.
    All'inizio temevo che fosse andato il lettore (o il monitor...) ma poi ho deciso di staccare la corrente per qualche minuto, ho riattaccato e tutto funzionava perfettamente; cosa fosse successo non saprei!
    Prova a staccare per qualche minuto, magari risolvi anche se il problema c'è sempre stato propenderei per una sostituzione in garanzia (se possibile).

Stex

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini
    Mi associo al forum da possessore del lettore ...... Dal punto di vista video in upscaling veramente notevole.

Buongiorno a tutti.. anche io neo possessore del player.. avevo un piccolo dubbio.. ma per fare l'upscaling dei DVD devo mettere delle impostazioni particolari??
    Questo lettore in effetti nn ha tante regolazioni.. ma per l'uscita video hdmi devo mettere auto/native/ o cosa ? forzare a 1920 24 Hz?
    grazie a tutti
    P.s. firmware 1.09
    Un saluto
    Gabriele

Se il tuo televisore la supporta , setta il massimo di risoluzione.

qlc ha i vecchi firmware da passarmi? dal 1.06 in giù. grazie!!
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

raga, almeno la 1.07 ce l'avete????????? urgenteeee
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Pagina 112 di 123 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •