Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 247 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3693

@brillo67

anche i lettori da pc o da tavolo hanno un firmware e c'è una licenza pagata che consente la lettura.

Il file provatelo per un riscontro ma ho letto su un forum estero che il wdtv live ce la fa a riprodurlo.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da HSH
    quindi da tv DLNA compatibile posso vedere i divx contenuti dentro il WD TV LIVE e riprodurli tramite rete??
    nessuno ha avuto modo di provare?

Citazione Originariamente scritto da generals
    anche i lettori da pc [...] hanno un firmware e c'è una licenza pagata che consente la lettura.
    appunto... se la licenza è compresa nel lettore da pc, non capisco perchè se lo colleghi ad una motherboard funziona, mentre se lo connetti ad un altro sistema hardware (come può essere un WDTV o un XTREAMER che dir si voglia) non va...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da HSH
    nessuno ha avuto modo di provare?
    Ho potuto solo provare il client upnp (dicono certificato dlna) con un server multimediale da 4 soldi (roba cinese che non so neanche dove l'ho comprato). Il wdtv vede bene la rete, il server, e le cartelle condivise sul server. Ma quando voglio vedere un video, nella cartella dove sono contenuti posso visualizzare solo file avi o mpg e non mi fa vedere i file mkv. Ieri sera era tardi e non ho fatto ulteriori prove. Questa sera provo a cambiare le estensioni al file per vedere se li legge lo stesso.
    La causa del problema è, a mio avviso, nel firmware del wdtv: forse, per adesso, non consente di strimmare mkv via media server.
    Il nas in mio possesso ha all'interno anche un server samba: questa sera proviamo anche quello.
    Per vedere le specifiche del nas cercate su google "WANSER NAS": vi avviso già che è una schifezza!

Vi tengo informati.
    Simoz

@ brillo67:

in effetti sul punto hai ragione, la butto li, forse perchè col pc è il sistema operativo (per il quale c'è un ulteriore pagamento della licenza ) che lo consente. Mentre per il mediaplayer non è inclusa la possibilità.

@simoz:
    devi usare appunto samba, con upnp fai poco o nulla.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Secondo voi prima o poi con prossimo agg firmware questa chiavetta usb wirless verra' letta dal media netgear WN111 .
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Citazione Originariamente scritto da etoracca
    Il WDTV Live al TV Panasonic via cavo HDMI.
    Avendo un HD esterno non è necessario collegare in rete il WDTV Live, se proprio vuoi accedere ai contenuti su un folder condiviso in rete invece che sul disco esterno, deve mettere il WDTV in rete con una chiavetta wi-fi USB. Non tutte sono compatibili, guarda sul manuale o sul sito
    Grazie per la spiegazione. Ammesso di trovare la chiavetta USB compatibile potrei anche accedere alla mia rete WIFi dal televisore per sfruttare il Viera CAST ed eventualmente collegarmi a YouTube o ad un BDLive, ad esempio ?

ma perchè dovete fare queste operazioni così complicate, giusto per sfruttare qualche features (di solito inutile) di questi televisori?

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Ho letto che il WD HDTV1 aveva problemi con Ref troppo alti. Qualcuno ha voglia di provare con questo mkv (144 Mb ma vengono giù veloci) con ReFram a 16 fotogrammi??

http://files.getdropbox.com/u/132004...mple_16ref.mkv
    si vede perfettamente sul mio wd tv live!

Salve a tutti. Seguo con interesse questo 3d in quanto sono seriamente interessato all'acquisto del WD TV 2, ma mi farebbe piacere se chi ne è già in possesso volesse risolvere alcuni miei dubbi:

1) Vorrei utilizzare il mediaplayer per preservare i miei dvd e cd musicali dall'usura (e dai miei figli...!) e per conservare i miei filmati in estensione *.mod (fatti con una Panasonic SDR-H40): qual'è il formato migliore per convertire i dvd e cd mantenendo una qualità il più elevata possibile?

2) E' possibile memorizzare i files in più sottocartelle per una ricerca più veloce oppure i files vanno memorizzati tutti insieme? La relativa ricerca è semplice ed intuitiva?

3) E' consigliabile avere un hard disk capiente o più hard disk meno capienti?

4) L'upscaling dei dvd migliora la qualità del film rispetto ad un normale lettore dvd?

Grazie a tutti coloro che avranno la voglia di rispondere.

@ brillo67:
    in effetti sul punto hai ragione, la butto li, forse perchè col pc è il sistema operativo (per il quale c'è un ulteriore pagamento della licenza ) che lo consente. Mentre per il mediaplayer non è inclusa la possibilità.
    La butto lì anch'io: e se io putacaso usassi Linux...? Non si vedono i DVD originali con un OS freeware? In tal caso chi l'avrebbe pagata la licenza? Secondo me c'è qualcosa che tocca nel ragionamento. Però stiamo andando OT... CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

ma perchè dovete fare queste operazioni così complicate, giusto per sfruttare qualche features (di solito inutile) di questi televisori?
    Se ho fatto una domanda specifica un motivo c'è; chiedevo una risposta pertinente non un commento inutile ...

Comprato anche io. Confermo che il filmato sopra si vede senza problemi. nel week end lo testerò con vari tipi di filmati, così iniziamo un po' a capirne le pecche, perchè per quel poco che ho visto mi ha letto tutto senza problemi!!! Ho anche preso una chiavetta wireless
    La LINKSYS - Adattatore Wireless-N (Draft) a doppia banda
    Dovrebbe essere compatibile! Vedremo!

visto che iniziate ad averlo in molti mi potete dire se fa anche da server dlna ?
    un tv con dlna può riprodurre files attraverso la rete pescandoli dal tv live?

ma che chiavette usb wifi sono compatibili, non riesco a capirlo, sul sito non c'è scritto!!!

Pagina 11 di 247 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •