|
|
Risultati da 331 a 345 di 984
Discussione: Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer
-
02-08-2010, 10:52 #331
@ carlostefano ma anche csko92
potresti vedere anche il Mede8er MED500X, supporta flac leggendo le specifiche ma non ape e si troverebbe sui 160 euro.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=medleyMacbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
02-08-2010, 14:42 #332
Bannato
Non è male questo modello...
A quanto vedo non ci sono mediaplayer in grado di riprodurre gli APE. Mi sembra molto strano.
Ho visto un modello su ebay, se fai una ricerca inserendo "mediaplayer" lo trovi tra i primi pubblicizzati. E' della "Vtek" (non ho trovato traccia di questa marca da nessuna parte). Per meno di 150 euro da una valanga di funzioni. Scusa se non ti posto il link, ma altrimenti ste teste di C se la prendono.
-
02-08-2010, 17:26 #333
Junior Member
grazie, mi pare ottimo
unica pecca l'hd da 3,5" ma vabbè, tollerabile
-
02-08-2010, 23:23 #334
@carlostefano
Sembra il clone del med8er ed ha lo stesso chipset, il prezzo è più o meno simile ma forse mglio puntare su un prodotto dove c'è anche la discussione ed è più conosciuto.Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
03-08-2010, 00:13 #335
@ Carlostefano
Originariamente scritto da carlostefano
In ogni caso "teste di C" non è una frase da usare su un forum pubblico.
Account sospeso in attesa di spiegazioni.
CiaoUltima modifica di Nordata; 03-08-2010 alle 11:49
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-08-2010, 10:47 #336
Junior Member
scusa se ti faccio pedere ancora tempo general, ma avendo un po' di mio le idee confuse ti chiederei altri pareri
- innanzitutto vorrei esser sicuro che i mediaplayer che mi consigli riproducano nativamente (senza streaming e altro) gli mkv..
- le iso blueray probabilmente non le userò mai, ma è una caratteristica che vorrei lo stesso..
- la funzione nas di accesso remoto al disco potrebbe invece essere utile..
- la funzione di registrazione è diventata una necessità (mi accontento anche di qualità mediocre) a causa del vecchio registratore su cassette deceduto (rip)...
- ovviamente hd interno (meglio 2,5" ma mi accontento anche di 3,5, sata)
- possibilità di riprodurre tramite streaming qualcosa (con programmi tipo tversity..ecc...
- le solite cose dette nell'altro post (connettività lan, wifi, rca, hdmi, usb..)
- riproduzione di gran parte dei formati audio video (wmv, avi, jpg, mp3, mp4, aac, mp3, flv, iso dvd..ecc..ecc
- dvbt (dig. terrestre)
il budget sempre limitato purtroppo, max 150 euro
-
04-08-2010, 11:41 #337
@cesko92
I modelli citati, med8er, a200 leggono iso BD e leggono mkv. C'è la funzione nas e la possibilità di streaming da rete.
Non sono presenti le funzioni di registrazione e dvbt, se vuoi queste ultime la scelta si restringe notevolmente e spesso sacrificando altre caratteristiche. inoltre il prezzo sale e vai fuori budget, tra i modelli che ricordo:
- DVICO TVIX M6600
- FANTEC R2650 + WiFi DVB-T Recorder
- Az box HD premiumMacbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
04-08-2010, 22:34 #338
Junior Member
generals, e se mi buttassi su qualcosa come il medley3, dovrebbe avere tutto ciò che cerco..
tu lo conosci come prodotto?
hai feedback?
non ho capito però se legge o meno le iso blueray
-
05-08-2010, 13:36 #339
@cesko92
no, purtroppo non lo conosco, non saprei dirti.Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
05-08-2010, 14:54 #340
Member
quale HD esterno?
Sono in procinto di acquistare un media player tra il WDTV e il 4geek Playo HDMP-100MKV, e ovviamente mi serve anche un HD esterno. Volevo sapere, a parte la capacità, quali sono le caratteristiche tecniche che deve avere l'HD per una perfetta visione.
Grazie
PS: non ho ancora ben capito se i sopracitati media player leggono anche i file ISO...
-
07-08-2010, 10:08 #341
Junior Member
Originariamente scritto da ale.crl
-
07-08-2010, 10:15 #342
Junior Member
ho scoperto che parlare di medley 3 è uguale anche a parlare di:
o2media hmr600w
itab 48r
ellion hmr600
son tutti e 4 lo stesso mediaplyer da un punto di vista hardware, anche se hanno firmware diversi e son marchiati differentemente
considerando che il medley gode di parecchie problematiche ero indirizzato a comperare l'o2media, ma mi è stato fatto notare che in caso di problemi hardware 4geek cambia subito prodotto, mentre possono esserci problemi di tempistiche ed altro con la o2media..
quindi cosa mi consigliate?
ps: qualcuno mi può spiegare la differenza tra questi 2:
http://www.o2media.it/hmt-600
http://www.o2media.it/hmr-600w
a me sembrano uguali
-
09-08-2010, 18:11 #343
Senior Member
Salve a tutti, possiedo un poppy a 110 e volevo cambiarlo con qualcosa di più stabile (a volte alcuni mkv vanno parecchio a scatti, 1 su 10 circa), diciamo che non bado a spese quindi cosa mi consigliate di prendere?
Io avrei alcune idee ma non so quanto possano essere buone:
- poppy c 200, in quanto principalmente lo uso solo con un hd da 2tb con dentro jukebox (yamj) e i miei film
- un htpc, mi alletta questa idea in quanto potrei scaricare direttamente dalla sala con il mio programmino jdownloader i film e poi guardarli direttamente però non essendo un smanettone questa ipotesi la scarterei
- MacMini, quelli usciti ora hanno la porta hdmi e sono molto piccolini, come sopra potrei scaricare direttamente dalla sala i miei film e poi guardarli direttamente, in più questo avrebbe anche il telecomando per evitare di usare sempre il mouse o la tastiera.
Per favore consigliatemi in base alle varie potenzialità dei vari prodotti, non in base alla cifra, non mi interessa quale viene di più e quale viene di meno, grazie ancora
-
10-08-2010, 13:40 #344
Se proprio vuoi passare a qualcosa di più performante rispetto all'a-110 io ti consiglierei di orientarti verso il c-200. Useresti yamj e magari puoi anche metterci il lettore bd. L'htpc come il mac mini sarebbe una soluzione molto costosa e non praticissima anche se con telecomando (dipende da cosa e come controlli il pc) e priva anche di bd e mi sembra che come uscite audio non offra molto se ti dovessero servire. Comunque con a-110 e c200 c' è un Programma che è come jdownloader e si installa facilmente tramite csi. Funge benissimo anche se io non lo uso spesso, ecco il link:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=16833Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
10-08-2010, 14:44 #345
Senior Member
grazie mille, quindi tu mi consiglieresti di stare sul c200, ora va bene? non ha più i problemi iniziali? soprattutto di firmware?