Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 244 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3657

Ciao Bad !
    volevo ringraziarti per le dritte. Tutto ok con l'aggiornamento del firmw e con le locandine....
    Ho problemi invece con il Y2M, mi continua a dire che non è configurato correttamente... eppure ho visto la guida con le immagini... non capisco...
    boh, continuo con Thumbgen.
    Quello che invece non mi garba è la sostituzione del wall con i preferiti... ho provato questa opzione ma la locandina non me la prende e si vede la cartella trasparente con il nome del film. Proverò a smanettare meglio visto che ci ho giocato ancora poco.....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Perchè cosi il player si ciuccia un sacco di risorse a scandagliare i file e durante la riproduzione potrebbe dare qualche problema.
    buono a sapersi

Saluti a tutti,
    una domanda per vedere il formato DVD e BD... ma li devo trasformare per forza in iso ??

Grazie

Assolutamente no...il player legge anche le cartelle BDMV e video_ts.
    Però convertirle in iso ti darebbe un vantaggio pratico e cioè di avere un unico file.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao a tutti!
    Dopo interminabili ricerche fra i diversi mediaplayer, mi sto orientando su questo Mede8er.
    Parlo però della nuova versione MED500X2.
    Vorrei sapere solo un paio di cose da voi che sicuramente, avendolo, ne sapete molto di più, e che in rete non ho trovato, nemmeno sul sito ufficiale:

- nei modelli con hdd già montato... che hard disk è? Intendo marca e modello. E' sicuro e affidabile?

- secondo voi è preferibile acquistarlo senza hdd ed eventualmente comprarne uno buono separatamente? Se si, ci sono eventuali problemi di compatibilità con qualche modello?

- dove comprarlo? A parte lo store online del sito ufficiale (che se non ho letto male, sta in sudafrica), non ho trovato molto altro. Avete qualche suggerimento riguardo a dove acquistarlo con sicurezza, comodità e, eventualmente, maggior convenienza?

Grazie dell'attenzione.
    Fabio
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

nuovo 500x2

salve vorrei chiedere dato che è passato un anno dall'uscuta di questo bellissomo player, se uscirà a breve il modello nuovo dato che sono usciti i nuovi modelli due fratellli minori. Grazie

Ti aveva gia risposto poe_ope in questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=198459&page=2

Ormai il "vecchio" MED500X è stato soppiantato dal nuovo MED500X2 da circa 4 mesi e l'avevo segnalato solo pochi post piu indietro.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2867

ok edit.
    Ultima modifica di revo77; 25-09-2011 alle 22:12

C'è la sezione apposita per le vendite...quindi sarebbe meglio rieditare.

chiarimenti da possessori

chi di voi possiede un med8er potrebbe gentilmente chiarirmi questi dubbi perché sto valutandone l'acquisto ai fini della visione di contenuti HD:

-ISO BLURAY: sono lette TUTTE senza il minimo problema di SCATTOSITA'? sia a 24p che a 23,96p, sia 1080i 50hz che quant'altro?

-M2TS MULTIPLI: alcuni bluray hanno molti file m2ts (es. inception). Come vi comportate?Li legge? Cioè riesce a capire la giusta sequenza? Oppure è necessario un passaggio intermedio in tsmuxer o prog. simili per muxare i vari m2ts?

-SOTTOTITOLI FORZATI: sono letti correttamente in automatico oppure devo manualmente attivare e disattivare quando ci sono parti non tradotte (es. discrict 9)?

-AUDIO: ci sono problemi di audio?se collegato a un semplice televisore in qualche modo riesce a far passare anche solo il segnale stereo in qualunque situazione?

Grazie

salve sto guardando in questo momento sul 500x2 la bdiso (dall'hd) del signore degli anelli extended edition e scatta moltissimo, e' normale?
    Ultima modifica di Valdus; 26-09-2011 alle 21:49

@Valdus
    ...non è assolutamente normale.
    Probabilmente è un problema di settaggi sbagliati nella configurazione video del player, oppure...è il file fallato.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Valdus
    ...non è assolutamente normale.
    Probabilmente è un problema di settaggi sbagliati nella configurazione video del player, oppure...è il file fallato.
    uhm, qualche suggerimento per la configurazione video?

Grazie!

DOMANDA RIGUARDO AL DISCO FISSO..

Mi sono aggiudicato su ebay un Mede8er 500x con bollino + kit + PENNETTA wifi a 110 euro spedito con 10 mesi di garanzia!

per il disco da inserirci pensavo ad un 2Tb tanto x andare sul sicuro..ho buttato un occhio a questi:

Samsung
    http://www.amazon.it/Samsung-Hard-Ec...7156095&sr=1-7

ho letto in giro che i WD ears ed earx hanno un sacco di problemi, quindi li ho scartati..

in alternativa ho visto i seagate, questo in particolare..
    http://www.amazon.it/Seagate-ST2000D...7244827&sr=8-1

tralasciando i prezzi, so che posso trovarli anche a meno..sono due dischi simili per velocità, solo che il Samsung ha 32mb di buffer, il Seagate ne ha 64..cosa ne pensate..?

oppure secondo voi un disco a 7200 rpm può essere una scelta migliore rispetto i due sopracitati..?

ma prima di inserirli nel Med devo formattarli tramite PC..?

secondo me un disco a 5600 rpm e a minor dispendio energetico è meglio, perchè si scalda meno e dura di più .... dato che immagino ti serva da storage per i film, meglio se sono piu al sicuro.

in oltre la velocità del disco non influisce sulla lettura del file che rimano cmq fluido.
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Pagina 201 di 244 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •