Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

allora, ho scoperto che è un difetto di fabbricazione e ne sono affetti parecchi esemplari. Mi hanno sostituito con un nuovo articolo quello difettoso e tutto è tornato a funzionare.

Citazione Originariamente scritto da steu68
    L'audio dei filmati MKV viene riprodotto esclusivamente sull'uscita digitale (coassiale/ottica), e non sulla porta HDMI. Quindi niente MKV se non si ha un dispositivo audio esterno che supporti un ingresso digitale.
    ciao steu68

quale codec audio aveva il video mkv che hai provato? perchè mi sono spulciato tutto il manuale, visto che lo vorrei acquistare anche io, ed ho letto che nei video MKV con codec DTS l'audio viene riprodotto SOLO tramite l'uscita digitale mentre per quelli con codec aac/ac3 l'audio può passare tramite HDMI.

Se riesci a fare una prova te ne sarei grato perchè io lo utilizzerei al 90% per la riproduzione di MKV

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Mika85
    ciao steu68

quale codec audio aveva il video mkv che hai provato? perchè mi sono spulciato tutto il manuale, visto che lo vorrei acquistare anche io, ed ho letto che nei video MKV con codec DTS l'audio viene riprodotto SOLO tramite l'uscita digitale mentre per quelli con codec aac/ac3 l'audio può passare tramite HDMI.

Se riesci a fare una prova te ne sarei grato perchè io lo utilizzerei al 90% per la riproduzione di MKV

grazie!
    Audio in DTS esce solo tramite l'uscita digitale/ottica. AAC/AC3/MP3 vengono riprodotti tramite RCA e HDMI.
    Se hai degli mkv con audio DTS devi convertire l'audio negli altri formati oppure utilizzare l'uscita digitale/ottica.

L'ultimo firmware ha risolto il problema delle interruzioni random in fase di riproduzione.

Ste

ciao, anche io ero interessato all'acquisto di questo mediaplayer ma dopo i vostri commenti non ne sono piu molto convinto ero molto attrato dall suo aspetto estetico e dalla sua capacita. Lo acquisterei per 140 euro che dite ne vale la pena o per questa cifra c'è di meglio?

Mi è arrivato ieri sera!

direi un buon prodotto. Esteticamente gradevole, silenzioso, con il menù intiutivo ( tipo PS3 ). è semplice da configurare e una volta collegato alla rete viene visto come un'hd normale.
    Io l'ho configurato con ip statico ( si può scegliere subito alla prima config tra DHCP e IP Statico ) e la ps3 e il pc lo hanno riconosciuto subito.
    Ho provato a collegare una chiavetta usb, e anche questa viene riconosciuta subito. si può accedere ai file direttamente dal menu a video, mentre se la si vuole vedere da un pc in rete basta entrare nella cartella lacie HD e si può modificare o trasferire file come una normale periferica collegata all'usb.
    Il trasferimento dei file tramite usb è veloce ( 20mb/s di media ) metre tramite lan... a me è lentissimo, 1.5mb/s proverò a config meglio la rete, il router o qualcos'altro, perchè è davvero troppo lento. Anche se nella riproduzione dei file video mkv o m2ts tramite lan non si nota nessuna interruzione.

Se riesco a ricolvere il problema della rete come voto gli do 10!

io l'ho pagato 187e.. quindi clarch se tu lo trovi a quel prezzo.. non ci penserei 2 volte!!!

Riesco a trovarlo a 99 € da 1Terabyte me lo consigliate come lettore multimediale??non ho mai avuto lettori multimediali e il mio scopo sarebbe quello di riversare la mia collezione di dvd in modo da averli sempre disponibiliin rete.. mi chiedevo.. collegandolo in rete riuscirei a farlo comunicare con la xbox360 per portare i video in un altra stanza?
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

per chi ce l'ha,' volevo sapere,visto che domani arriva a mediaworld a 99 euro.....se legge gli mkw e se ce stato un aggiornamento che fa' sentire l'audio degli mkw anche tramite uscita hdmi?...grazie.................................... .........................................come non detto,l'offerta e' del modello lacie cinema.......il modello vecchio,non legge nemmeno gli mkw...........
    Ultima modifica di lucasil; 07-10-2010 alle 15:46

Cavoli... anche io mi riferivo a quello!! ma pensavo che non era quello vecchio quindi quel modello cosa leggerebbe???
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    per chi ce l'ha,' volevo sapere,visto che domani arriva a mediaworld a 99 euro.....se legge gli mkw e se ce stato un aggiornamento che fa' sentire l'audio degli mkw anche tramite uscita hdmi?...grazie.................................... .........................................come non detto,l'offerta e' del modello lacie cinema.......il modello vecchio,non legge nemmeno gli mkw...........

qualcuno sa dirmi che sono stati risolti questi problemi con l'ultimo aggiornamento che dal sito lacie leggo essere di settembre 2010 (http://www.lacie.com/it/support/supp...htm?id=10453)?
    Grazie a chi mi risponderà.

proprio nessuno sa aiutarmi

io ho la versione LACIE Full Hd.
    esteticamente stupendo e facilissimo da usare. Io l'ho preso proprio per far vedere alla moglie le foto al volo....

Ho però un problemino: nella visione foto si vedono 1.000 pixel bianchi che lampeggiano casual............
    E' collegato tramite ampli onkyo 808 ad un samsunh 55C8000.........
    Potrebbe essere qualche settaggio errato?

grazie........

Citazione Originariamente scritto da sanbec
    qualcuno sa dirmi che sono stati risolti questi problemi con l'ultimo aggiornamento che dal sito lacie leggo essere di settembre 2010 (http://www.lacie.com/it/support/supp...htm?id=10453)?
    Grazie a chi mi risponderà.

qualcuno sa aiutarmi in questo senso?

Per caso è possibile collegare una chiavetta usb wifi per ascoltare file musicali in formato .flac presenti nel computer??
    In pratica oltre alla memorizzazione su hdd dei vari files, mi piacerebbe creare delle playlist sul mac inviarle tramite wifi all'hdd per poterli ascoltare
    Grazie ;-)
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

aggiornando all'ultimo firmware tutti i problemi sono spariti (audio tramite HDMI, e supporto vari formati). Ora me lo sto godendo davvero.
    Ultima modifica di osok; 24-11-2010 alle 02:29

Xò c'è una cosa che non riesco a risolvere da solo e per questo chiedo il vostro aiuto. Ho un LaCie Lacinema HD che uso per guardare, oltre ai file MKV, i file M2TS (sono blu ray portati su Hard Disk che non subiscono nessuna compressione). Il lettore multimediale Lacie Lacinema HD è collegato ad un televisore LG tramite cavo HDMI e ho constatato che non riesco a sentire l'audio in DTS-SE e DTS. Il lettore supporta: Multichannel decoding via Optical audio and HDMI to digital home amplifier, DTS, DTS-HD: Pass-Through via optical audio, Dolby 2.0: Decode, Dolby 5.1: Downmixing and Decode. Secondo voi quale può essere la causa e cosa dovrei fare per sentire l'audio in DTS? Sul pc l'audio dello stesso file M2TS viene regolarmente riprodotto. Grazie.
    Ultima modifica di osok; 24-11-2010 alle 14:19

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •